Visualizzazione stampabile
-
Ciao Raga. . O io non riesco a trovare come impostare le app recenti a sinistra
Edit.. . .trovato.. :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Ti posso chiedere: ma l'app della tastiera è solo nelle AIO o anche nelle minimal? Visto il mio problema vorrei provare a riinstallarla,ma se è anche nelle minimal continuo con quelle!
-
Ciao a tutti, mi incuriosisce moltissimo questa rom. Vorrei però sapere: come va con la batteria, se consigliate art o dalvik, che kernel associare e se installare la stable o la weekly. Grazie
PS: provengo da Purity più HellsCore e spero di ottenere più batteria
-
Quote:
Grimmy
Ciao a tutti, mi incuriosisce moltissimo questa rom. Vorrei però sapere: come va con la batteria, se consigliate art o dalvik, che kernel associare e se installare la stable o la weekly. Grazie
Guarda io sono uno di quelli che continua a passare tra slim e purity... A batteria siamo li, non ci sono differenze nonostante abbia più personalizzazioni.
Io ti consiglio l'ultima weekly con il suo kernel.. Tra dalvik o art, io uso dalvik
-
Quote:
dome84
[quote name="Grimmy" post=5419915]Ciao a tutti, mi incuriosisce moltissimo questa rom. Vorrei però sapere: come va con la batteria, se consigliate art o dalvik, che kernel associare e se installare la stable o la weekly. Grazie
Guarda io sono uno di quelli che continua a passare tra slim e purity... A batteria siamo li, non ci sono differenze nonostante abbia più personalizzazioni.
Io ti consiglio l'ultima weekly con il suo kernel.. Tra dalvik o art, io uso dalvik[/QUOTE]
E il suo kernel qual'è? Stock o proprio suo della slim? E per le modifiche al kernel uso trickster c'è qualcosa implementato nella rom? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
prbassplayer ha probabilmente ritoccato ancora il kernel, con quello della 3.6 ogni tanto la fluidità non era eccezionale in alcune situazioni mentre adesso sembra andare liscio come l'olio.
In Interface>Notification & QS Drawer è finalmente possibile gestire il notification reminder e soprattutto cambiare l'odioso allarme di default :D
Quote:
steci
Nel gerrit Lars Greiss ne spiega il funzionamento:
"Frameworks: add favorite mode
Allow user to set favorite apps in recent task list. User can set them with
longpress on the app icon. This apps are always shown in the task list above
the first default one (on phone the first 2 which always show the last 2 active
tasks). Favorites are shown in order of last time they were called. Favorites
settings are saved permanently till the user removed it from favorites."
Grazie a te, non avevo ancora capito come funzionasse :D
PS: risolto il problema con le foto hdr?
Quote:
Grimmy
L'autonomia è tra le migliori relativamente alle rom mod.
Ormai la compatibilità con ART da parte delle apps è ottima, io punterei direttamente alla nuova runtime. E' anche vero che le ultime patch per Dalvik hanno apportato un piccolo miglioramento alle prestazioni ma ART mi pare comunque più veloce.
Tra stable e weekly non farti dubbi, assolutamente weekly.
Quote:
Grimmy
E il suo kernel qual'è? Stock o proprio suo della slim? E per le modifiche al kernel uso trickster c'è qualcosa implementato nella rom? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Il kernel è sviluppato su base aosp dal team Slim.
Trickster va bene per le modifiche.
-
Grazie mille. Procedo al flash
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
ezio
PS: risolto il problema con le foto hdr?
Ho fatto un po' di prove, per ora la galleria non ha ancora crashato. Nel changelog ci sono alcune voci che riguardano la galleria e l'ordine delle operazioni, speriam che abbian risolto. Non dico fosse la prima volta che mi mettevo a editare foto con il nex, ma quasi! Son stato "travolto" da prbassplayer e ora stresso l'editor quasi a mò di passatempo per vedere se crasha! ;)
-
Scusate la domanda... Spero che non sia stata ripetuta troppe volte.. Vorrei privare il touch to wake.. Però vorrei sapere se consuma batteria questa funzione... E se si, più o meno quanto?
-
Quote:
dome84
Scusate la domanda... Spero che non sia stata ripetuta troppe volte.. Vorrei privare il touch to wake.. Però vorrei sapere se consuma batteria questa funzione... E se si, più o meno quanto?
Leggevo su xda, sul thread del semaphore kernel mi pare, che lo sviluppatore dichiara una durata inferiore del 2%.