Visualizzazione stampabile
-
Potreste postare il link di questo kernel cosi lo provo con la carbonio e vediamo se é il kernel a dare queste prestazione o é solo l'accoppiata ROM/kernel
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
curtise77
Potreste postare il link di questo kernel cosi lo provo con la carbonio e vediamo se é il kernel a dare queste prestazione o é solo l'accoppiata ROM/kernel
Semaphore - Nexus 4 diretto al download ;)
-
Ma va bene anche per il nexus non quadro core?
-
Quote:
curtise77
Ma va bene anche per il nexus non quadro core?
Se hai il galaxy nexus hai sbagliato sezione.
-
Quote:
lore2710
giustamente.. eccoli!
Ares77 è un vanillano, non si fida a prescindere :)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
mlucky
Ares77 è un vanillano, non si fida a prescindere :)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
:p:p:p:p
La mia è semplice curiosità. Sai meglio di me che con gli screen si vede chiaramente come è stato utilizzato il tel.... Infatti non ho mica chiesto come mai non avesse impostato anche quello che evidenzia le ore di schermo acceso ;)
-
Quote:
Ares77
:p:p:p:p
La mia è semplice curiosità. Sai meglio di me che con gli screen si vede chiaramente come è stato utilizzato il tel.... Infatti non ho mica chiesto come mai non avesse impostato anche quello che evidenzia le ore di schermo acceso ;)
ho modificato giusto subito dopo perchè me ne ero scordato... non sono un bimbominchia che la vuole sparare grossa tranquillo!
EDIT: mi spiegate come mettere le foto in un formato decende? si capiscono ma sono illeggibili...
-
Quote:
lore2710
ho modificato giusto subito dopo perchè me ne ero scordato... non sono un bimbominchia che la vuole sparare grossa tranquillo!
Holé.....
ma siete permalosi o che?
Semplicemente e lo ripeto con gli screen si vede come sei arrivato a quei risultati davvero ottimi a prescindere, punto. Infatti ho aggiunto che la schermata con il conteggio delle ore a schermo acceso non l'ho chiesta perché non mi interessa.... Questo vuol dire che mi fidavo di quello che avevi detto in partenza ;)
-
Quote:
Ares77
Holé.....
ma siete permalosi o che?
Semplicemente e lo ripeto con gli screen si vede come sei arrivato a quei risultati davvero ottimi a prescindere, punto. Infatti ho aggiunto che la schermata con il conteggio delle ore a schermo acceso non l'ho chiesta perché non mi interessa.... Questo vuol dire che mi fidavo di quello che avevi detto in partenza ;)
avevo frainteso la tua frase, e te il mio tono! ero tranquillissimo!
sono il primo che si stupisce per la gente che si offende su internet per piccolezze, chiaro esempio le news su questo blog!
mi faceva piacere chiarire, fine della "discussione" ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
lore2710
avevo frainteso la tua frase, e te il mio tono! ero tranquillissimo!
sono il primo che si stupisce per la gente che si offende su internet per piccolezze, chiaro esempio le news su questo blog!
mi faceva piacere chiarire, fine della "discussione" ;)
Per le foto io uso sempre il tel e ti ritrovi questa schermata
http://img.tapatalk.com/d/13/05/03/ezuberan.jpgAllegato 59281
Il risultato con tutte e due le opzioni e quello che stai vedendo...