Visualizzazione stampabile
-
Per caso c'è un modo per gestire il led in modo da lasciarlo fisso invece che farlo lampeggiare? Sarebbe molto utile per le notifiche e non credo consumi di più. O sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
Per caso c'è un modo per gestire il led in modo da lasciarlo fisso invece che farlo lampeggiare? Sarebbe molto utile per le notifiche e non credo consumi di più. O sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
certo che c'è...Impostazioni/Display/Notification light/Use Custom values e nel valore di sinistra devi mettere Always On ;)
-
Quote:
Grimmy
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quote:
Fabio3105
certo che c'è...Impostazioni/Display/Notification light/Use Custom values e nel valore di sinistra devi mettere Always On ;)
Scommettete entrambi, che anche se lo settate "always on" questo continua a lampeggiare, e per giunta in maniera anomala?
-
Grazie, non ci avevo fatto caso
-
Quote:
Fabio3105
ho provato a controllare anche con la tua stessa ricerca e le mie icone sono nitide...
Stranissimo, ho provato anche a cambiare rom mettendo la purity, ma il problema persiste o_O
-
Quote:
Mabit
Scommettete entrambi, che anche se lo settate "always on" questo continua a lampeggiare, e per giunta in maniera anomala?
A me non lampeggia.... È bello fisso :-)
-
Quote:
Fabio3105
[quote name="Mabit" post=5482530]Scommettete entrambi, che anche se lo settate "always on" questo continua a lampeggiare, e per giunta in maniera anomala?
A me non lampeggia.... È bello fisso :-)[/QUOTE]
Idem
-
Quote:
Mabit
Niente, te lo avevo già detto... scusatelo, su n5 fa così, e Mabit è geloso :D
Apparte gli scherzi, nessun problema neanche per me
-
Ho un problema con questa ROM che non ho mai visto. Praticamente non riesco a installare un app, Sky guida TV, poichè mi dice che il mio dispositivo non è compatibile ma con tutte le altre ROM che ho provato non mi ha mai dato questo problema. Qualcuno sa darmi un consiglio?
-
Quote:
fabiobs
Ho un problema con questa ROM che non ho mai visto. Praticamente non riesco a installare un app, Sky guida TV, poichè mi dice che il mio dispositivo non è compatibile ma con tutte le altre ROM che ho provato non mi ha mai dato questo problema. Qualcuno sa darmi un consiglio?
A me funziona senza problemi, hai la build 4? non vorrei che si sia creato qualche problema col play store dato che é anche cambiata l'icona con quest'ultima build..io sono fermo a quella precedente la 3.10