Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommy27
niente non me lo vuole salvare, anche se dice che lo salva e salva l'originale inbackup, quando vado a vedere è uguale a prima..sto diventanto pazzo
Metti lo zip della rom sul pc e modifica da li.. poi lo rimetti nel telefono e fai un dirty flash da recovery.
-
Quote:
hotto
Metti lo zip della rom sul pc e modifica da li.. poi lo rimetti nel telefono e fai un dirty flash da recovery.
ha funzionato :o
-
Quote:
tommy27
Ciao a tutti ho appena installato la slim, solo che volevo cambiare quella storia sul build.prop ma quando apro il file con root explorer mi dice che il file è di sola lettura...come mai?
Essendo che sono nuovo in questa ROM, a cosa serve modificare il build.prop?
-
Quote:
NooBs7yle
Essendo che sono nuovo in questa ROM, a cosa serve modificare il build.prop?
Scusa eh, ma appena l'hai avviata non hai visto che è tutto rimpicciolito?
Quello serve a modificare la densità
-
Quote:
Mabit
Scusa eh, ma appena l'hai avviata non hai visto che è tutto rimpicciolito?
Quello serve a modificare la densità
A dire la verità mi piace di più così, sulla vecchia Paranoid rimpicciolivo apposta :)
-
Quote:
NooBs7yle
A dire la verità mi piace di più così, sulla vecchia Paranoid rimpicciolivo apposta :)
allora modificare il build.prop non serve a nulla... se non vuoi trollare mettendo a 5.0 la versione android si intende...
-
-
Monto l'ultima stable con kernel stock, undervolt - 75 e dt2w. Sono tutto il giorno connesso, uso greenify. Quando prevale l'utilizzo del wifi arrivo a 5h di schermo acceso (max 5h50min), col 3g scende di molto ma mai sotto le 3h30. Veramente una bomba questa slimkat.
-
Quote:
steci
5.0??? rotfl
Non sbagli
Quote:
met4ller
Posso capirlo, ma nel caso in cui flasho con solo wipe cache e dalvik e non ho riavvii o bug, in tal caso posso tenerla così, o comunque anche se non si vedono, ci saranno sempre problemi o difetti non visibili, latenti??
Vai tranquillo, se non noti difetti non arriveranno, se arriveranno ti toccherà rifare il procedimento anche se se ora non hai problemi probabilmente non ne vedrai nemmeno in futuro.
Quote:
Ringo89
Monto l'ultima stable con kernel stock, undervolt - 75 e dt2w. Sono tutto il giorno connesso, uso greenify. Quando prevale l'utilizzo del wifi arrivo a 5h di schermo acceso (max 5h50min), col 3g scende di molto ma mai sotto le 3h30. Veramente una bomba questa slimkat.
3h30 misto 3g/wifi o tutto 3g?
Se tutto 3g puoi mandare per favore il grafico della ricezione segnale? Grazie
-
Micio visto che c'eri, potevi mettere nexus 6, sul modello telefono