Visualizzazione stampabile
-
Installatevi la fotocamera Google rilasciata sul playstore, avrete photosphere senza perdere la fotocamera Slim :D
Quote:
Originariamente inviato da
stratocaster70
Con l'ultima weekly mi crasha continuamente il calendario...ho dovuto ripristinare la versione precedente.
In questi casi conviene sempre provare a cancellare i dati dell'app.
-
Quote:
ezio
Installatevi la fotocamera Google rilasciata sul playstore, avrete photosphere senza perdere la fotocamera Slim :D
Controllate però se hdr funziona, perché senza photosphere non va, invece flashandolo, funziona bene (probabilmente servono le lib)
-
Quote:
Mabit
Controllate però se hdr funziona, perché senza photosphere non va, invece flashandolo, funziona bene (probabilmente servono le lib)
l'ho scaricata prima da playstore, funzionano sia hdr che photospere e tutto il resto, molto carina la feature per sfuocare gli sfondi. Uso l'ultima slimkat stable.
-
Quote:
ezio
Non riesco a trovare la fotocamera che dici... Cosa scrivi per trovarla nel Play Store?
-
Quote:
Mabit
C'è già il fix per te che hai l'hdr+ su n5 :D
http://www.slimroms.net
Quote:
Giovas91
Non riesco a trovare la fotocamera che dici... Cosa scrivi per trovarla nel Play Store?
https://play.google.com/store/apps/d...d.GoogleCamera
-
A me da errore durante l'installazione
-
Quote:
ezio
Installatevi la fotocamera Google rilasciata sul playstore, avrete photosphere senza perdere la fotocamera Slim
Ah che bellezza! Finalmente!
-
Quote:
fabiobs
Ho un problema, non so se un bug i qualche impostazione da settare. Alla sinistra della tastiera non ho più il microfono per la composizione vocale nonostante lo abbia impostato ma se tengo premuto il tasto mi compare il simbolo del microfono e le impostazioni... sapete come riattivare il "microfono"?
Scusate se mi autoquoto ma nemmeno su XDA hanno dato una risposta. Giusto per sapere se a qualcuno di voi va, così in caso evito di reinstallare tutto da zero per niente...
-
Quote:
fabiobs
Squsate se mi autoquoto ma nemmeno su XDA hanno dato una risposta. Giusto per sapere se a qualcuno di voi va, così in caso evito di reinstallare tutto da zero per niente...
impostazioni > lingua e immissione > [setting in parte di "tastiera android (AOSP)"] > Tasto input vocale, mettici la spunta.
Così dovrebbe essere. Non riflashare, è un bug della rom, mettere o non mettere la spunta non cambia nulla, il tasto "input vocale" non appare.
-
Ragazzi ho problemi ad installare Google Fotocamera con la weekly 4.2.
Mi dice: il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. Disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova.
Cosa devo fare? Ho provato a congelare l'app ma niente.
Provo a disinstallare la fotocamera della slim?