Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
è da un paio di giorni che mi capita di trovare il telefono nella schermata di inserimento pin... ho la official 3661 (che se non ricordo male è l'ultima stable rilasciata)... che dite, aggiorno all'ultima weekly?
Wipe cache, dalvik e system e reflash della rom.
Quote:
NickTheDroid
Ho appena fatto esattamente come te. Flash da zero.
Ora funziona.
Grazie.
PS:
Mi dispiace solo non avere capito il perchè, e il dove cercare il perchè.. ci sarà pure un log da qualche parte !?!?!
No, mi sa che è un bug proprio della rom, un errore di flash...
-
Quote:
-Miciox-
Wipe cache, dalvik e system e reflash della rom.
Mi vuoi dire che non vale la pena aggiornare con l'ultima weekly? :-P
-
Quote:
Fabio3105
Mi vuoi dire che non vale la pena aggiornare con l'ultima weekly? :-P
In n5 ci sono parecchi problemi di batteria con l'ultima weakly, io sto mantenendo l'ultima stable e non ho assolutamente nessun problema :)
-
Quote:
-Miciox-
In n5 ci sono parecchi problemi di batteria con l'ultima weakly, io sto mantenendo l'ultima stable e non ho assolutamente nessun problema :)
ok... sto per farti una domanda stupida... se faccio il wipe system perdo qualche dato?? non me lo ricordo mai...:(
-
Quote:
Fabio3105
ok... sto per farti una domanda stupida... se faccio il wipe system perdo qualche dato?? non me lo ricordo mai...:(
No, però ricordati di riflashare subito rom e gapps, con il wipe system elimini la rom che hai ma non perdi nessun dato
-
Quote:
Fabio3105
No, ricordati solo di cambiare i DPI prima di riflashare (se non ce li hai già a posto).
Come ha detto l'utente qui sopra non perderai nulla, ne app, ne dati multimediali, ne impostazioni rom.
Dovrai riflashare ovviamente rom+gapps
-
Per chi non lo sapesse, e per chi volesse cambiare i dpi direttamente dalla rom perché meno esperto per toccare il build.prop, consiglio l'app "texdroider dpi"
-
Per vostra info, io ho l'ultima weekly su N4 e va tutto ok,anche la durata della batteria in 3g è buona!
-
Io con la 3791 faccio 5 ore di schermo in WiFi e 2 ore e mezzo sotto 3g
-
Un'ora e undici minuti di gps per ingress e batteria che va dal 95 al 40, mi pare un ottimo risultato! Non so se è ingress o la rom, ma non me l'aspettavo!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2ZkFU.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_f5PYg.jpg
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App