Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenrizone
Non capisco niente, cos'è?
-
Quote:
stratocaster70
Non capisco niente, cos'è?
Impostazioni, lingua e immissione, advanced option, volume key cursor control.
Scegli volume up/down nove cursor control
-
Quote:
ezio
Nuova weekly rilasciata, non ci dovrebbero essere nuove funzioni ma il bug fixing è corposo :D
Le gapps invece non son state aggiornate vero? Avevo capito avrebbero aggiornato per risolvere il problema di Play Services
-
Quote:
steci
Le gapps invece non son state aggiornate vero? Avevo capito avrebbero aggiornato per risolvere il problema di Play Services
No, sono quelle dell'altra volta.
Da quel che ho capito, hanno lasciato apposta la vecchia versione di play services in modo che la nuova venga scaricata dal playstore, perché a quanto pare Google ne ha previste diverse a seconda del dispositivo.
-
Quote:
fenrizone
Impostazioni, lingua e immissione, advanced option, volume key cursor control.
Scegli volume up/down nove cursor control
No, non è questo...non cambia niente :'(
-
Quote:
ezio
[quote name="steci" post=5582393]Le gapps invece non son state aggiornate vero? Avevo capito avrebbero aggiornato per risolvere il problema di Play Services
No, sono quelle dell'altra volta.
Da quel che ho capito, hanno lasciato apposta la vecchia versione di play services in modo che la nuova venga scaricata dal playstore, perché a quanto pare Google ne ha previste diverse a seconda del dispositivo.[/QUOTE]
Mi son posto un dubbio inutile, davo per scontato che facendo format system e poi riflashando quelle gapps si sarebbe ripresentato il fc continuo di Play services, invece tutto ok, niente di tutto ciò.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
toyr99
Ragazzi ancora aperte le iscrizioni al gruppo di whatsapp per il nostro Nexus 4 eh, leggete nella firma :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Entra a far parte del
Gruppo WhatsApp Nexus 4!
Non spammare, altrimenti dovrò sanzionarti.
-
Ragazzi qualcuno ha notato un peggioramento della ricezione con l'ultima weekly?
-
Quote:
Ax3l999
Ragazzi qualcuno ha notato un peggioramento della ricezione con l'ultima weekly?
Androidiani App
Adesso che me lo fai notare ieri in casa faceva più fatica del solito. Ma magari è solo un caso. Comunque io ho un problema più grave che non so se è legato alla rom. È normale che a volte anche quando prende bene scompaia del tutto il segnale e dopo un po' ritorna?
-
Quote:
Grimmy
[quote name="Ax3l999" post=5586736]Ragazzi qualcuno ha notato un peggioramento della ricezione con l'ultima weekly?
Androidiani App
Adesso che me lo fai notare ieri in casa faceva più fatica del solito. Ma magari è solo un caso. Comunque io ho un problema più grave che non so se è legato alla rom. È normale che a volte anche quando prende bene scompaia del tutto il segnale e dopo un po' ritorna?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
È capitato anche a me ieri sera...