Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pink73
Non è consolante la condivisione di un problema senza soluzione .... :(
Devo quindi passare tramite Wi-Fi, non posso utilizzare la connessione via cavo?
Direi di si, se non te li vede in mtp devi usare necessariamente il WiFi o bluetooth se hai un ricevitore nel PC
-
Quote:
vincent90
Direi di si, se non te li vede in mtp devi usare necessariamente il WiFi o bluetooth se hai un ricevitore nel PC
e se vi dicessi che riavviando il Nexus adesso vedo i files?!?!
o_O
-
Quote:
Pink73
o_O
Beato te,a me continuano a non vedersi rotfl
-
Quote:
Pink73
o_O
È normale, è un problema riconosciuto in windows... Immagino tu abbia windows 7 (?)
-
Quote:
-Miciox-
È normale, è un problema riconosciuto in windows... Immagino tu abbia windows 7 (?)
Yessss!
Questa sera provo con Linux.
-
Quote:
Promez
Beato te,a me continuano a non vedersi rotfl
Invece tu prova così:
Quote:
collega il nexus al pc, con debug attivi e mtp, vai in gestione dispositivi, tasto destro sul telefono (dovrebbe essere sotto android phone o un nome simile), clic su "aggiornamento driver dispositivo" -> "cerca il software driver nel pc" -> "scegli manualmentre da un elenco di driver di dispositivo nel computer" -> li dentro dovresti trovarci "USB composito" o "mtp device". reinstalla quello e dovresti risolvere
---credits to dell---
-
Quote:
met4ller
Salve, purtroppo dopo il flash dell ultima weekly, ogni volta che installo /disintallo un app mi da un errore di Google play services. Il telefono così può funzionare peggio? Com è possibile sistemare ciò?
Specifico che nel passaggio alla nuova versione della Slim Kat di qualche settimana fa avevo fatto un dirty flash, ma non avevo avuto alcun problema... È stato con la weekly della settimana scorsa che ora mi compare questo errore. Spero mi diate una risposta per sistemare.. Grazie :)
Boh, io proverei con riflash rom, riflash gapps wipe dalvik e wipe cache
-
Quote:
met4ller
Salve, purtroppo dopo il flash dell ultima weekly, ogni volta che installo /disintallo un app mi da un errore di Google play services. Il telefono così può funzionare peggio? Com è possibile sistemare ciò?
Specifico che nel passaggio alla nuova versione della Slim Kat di qualche settimana fa avevo fatto un dirty flash, ma non avevo avuto alcun problema... È stato con la weekly della settimana scorsa che ora mi compare questo errore. Spero mi diate una risposta per sistemare.. Grazie :)
Quote:
Inkubo
Boh, io proverei con riflash rom, riflash gapps wipe dalvik e wipe cache
Prima farei anche un sano wipe data e wipe system e poi riflash della ROM e delle gapps
-
Beh così risolvi sicuro, ma volevo non fargli perdere niente :-)
-
Si con il wipe data risolvi di sicuro, però prima, e come ultima spiaggia:
Vai in gestione applicazioni e cancella i dati di Google play service, e play store.
Riavvia in recovery: wipe cache, dalvik, system, flash rom +gapps e riavvia