Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mlucky
con la 2.6 dovrebbero averlo sistemato.
Se ho capito bene, questa 2.6 a quanto pare non introduce niente di particolare, va però a risolvere un bug che si era presentato nella 2.5 relativo alle chiamate effettuate e ricevute, che in alcuni casi si concludevano con il crash dell'applicazione.
Messa la 2.6 ma il toggles sembra ancora non andare, per quanto riguarda il crash dell applicazione telefono anche con la 2.5 almeno per me mai verificato buona domenica a tutti
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pittar
come da titolo vi presento la slim rom che io stesso sto utilizzando
Macchina fotografica: le impostazioni separate per i colori e le impostazioni jpeg
Aggiungere il supporto per fotocamera 2.1MP, 9MP e le dimensioni dell'immagine 13mp (Il dispositivo mostrerà solo la MP max lo supporta)
Camera aggiungere il supporto per 2,5 MP e 6,4 MP (16:9) le dimensioni delle foto
Slim va ... nuovo dispositivo Sony è arrivato: Xperia S
https://www.androidiani.com/forum/at...013-banner.jpg
che cosa vogliono dire queste due righe?:o
-
Io ho la asylum,di cui apprezzo la fluidità e la semplicità,ma la batteria è un po deludente con il trinity,questa slimbean com'è al confronto?e con che kernel la usate?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Frattak
Io ho la asylum,di cui apprezzo la fluidità e la semplicità,ma la batteria è un po deludente con il trinity,questa slimbean com'è al confronto?e con che kernel la usate?
secondo me è meglio un poco in tutto rispetto alla Asylum, che rimane comunque una gran bella rom...come kernel utilizzo Faux :)
-
Quote:
mlucky
secondo me è meglio un poco in tutto rispetto alla Asylum, che rimane comunque una gran bella rom, secondo me...come kernel utilizzo Faux :)
Provai il faux tempo fa ma era piuttosto scarso come prestazioni..... Ora è migliorato?
-
Quote:
Frattak
Provai il faux tempo fa ma era piuttosto scarso come prestazioni..... Ora è migliorato?
cosa intendi come prestazioni? Overclock o durata batteria?
Nel primo caso, sono disponibili anche due versioni che consentono l'overclock, nel secondo, come ho già scritto da qualche altra parte, non credo esista il kernel che si distingue in maniera netta dagli altri e, quindi, ho smesso di "inseguire" il kernel miracoloso. Monto Faux e ne seguo il costante sviluppo.
Ha poco senso, secondo me, continuare a cambiare kernel, alla lunga sono convinto che tanti "miglioramenti" notati passando da un kernel all'altro non siano altro che un...effetto placebo. :)
-
Boh,per il kernel allora tengo il trinity,con cui mi sono trovato molto bene finora,mentre per la rom avrei solo una domanda:
come posso cambiare il simbolo da far scorrere nella lockscreen?Non sò se mi sono spiegato,il cerchietto da trascinare per sbloccare in telefono insomma....
-
Quote:
Frattak
come posso cambiare il simbolo da far scorrere nella lockscreen?Non sò se mi sono spiegato,il cerchietto da trascinare per sbloccare in telefono insomma....
non ne ho idea :)
-
ma non ci sono delle gapps complete per questa rom?? cioè per avere tutto devo flashare le gapps slim e tutti gli upgrate :O:O???
ps:anche io cerco un modo per cambiare il simbolo del lock screen
pps:sembra che per cambiare il simbolo,leggendo su xda,si debba decompilare e ricompilare il freamework e systemUI..cosa non molto facile XD
-
Quote:
kekkopf
ma non ci sono delle gapps complete per questa rom?? cioè per avere tutto devo flashare le gapps slim e tutti gli upgrate :O:O???
puoi flashare quelle standard o, volendo, quelle "baked" della blackbean (gappsinverted-jb-20130308-signed)