Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
met4ller
Grazie ragazzi, si infatti non voglio dare wipe data.. Cmq da quello che so, wipe cache e dalvik va sempre fatto prima dei vari flash...
Mabit hai scritto anche di fare wipe system.. Non perdo qualcosa facendo quel wipe?? Da quel che ricordo si... Spiegami meglio please :)
Solo la densità se mai l'avessi cambiata ti torna a default, e al limite gli host per il blocco pubblicità
-
Quote:
met4ller
Ok, quindi per rimettere la densità giusta come faccio?? Azz non lo ricordo più!! XD
So che c'è da modificare un file di sistema, ma non ricordo dov è e cosa settare...
Dai però..... ;)
Devi editare la stringa density, nel build prop. Salvare e riavviare, o usare un'app del play (che non conosco)
-
Texdroider DPI funziona perfettamente
-
Quote:
-Miciox-
Invece tu prova così:
---credits to dell---
Grazie mille domani provo e ti faccio sapere
-
Quote:
met4ller
Niente da fare, continua a darmi l errore del Google play services nonostante ho cancellato dati di Google play store e service, e del wipe system. Alla fine non disturba molto questo errore.. Ma potrebbe rallentare il sistema, o far succhiare più batteria?? In caso contrario, lo tengo così :) help please
Apri YouTube e usalo un minuto, in n5... adesso che ci penso, avevano questo problema e hanno risolto così (soluzione dei dev slim)
-
Quote:
Mabit
Apri YouTube e usalo un minuto, in n5... adesso che ci penso, avevano questo problema e hanno risolto così (soluzione dei dev slim)
Io ho risolto aggiornando Google play services.
-
Consigliate di cambiare kernel con questa rom? Ho sempre tenuto il suo kernel e sono soddisfatto... Ma vorrei consumare ancora meno batteria senza perdere fluidità...
Che consigliate?
-
Quote:
vincent90
L'hai collegato in modalità mtp? a me in quella modalità (quando mi fa la concessione di riconoscerla) me le fa vedere quelle cartelle
E' un problema noto con Mtp e indipendente dalla rom.
Succede soprattutto se sposti molti file contemporaneamente, se proprio vuoi usare il cavo usb copia un po' di file alla volta e vedi come va.
Però, come qualcuno ha già suggerito, il wifi è la soluzione migliore.
Basta anche il solo Es Gestore file: ti basta condividere una o più cartelle del pc con samba (sia con Linux sia con Windows, quindi ulteriore vantaggio) come ad esempio il percorso dei documenti e dei dati sul tuo hard disk e accedere alle risorse di rete dal file manager sul telefono per spostare file in quelle cartelle o prelevarli dalle stesse e copiarli sul telefono:
http://s27.postimg.org/wmbzck0xb/Scr...7_18_54_35.jpg
E' di una comodità incredibile anche perchè ti evita l'installazione e l'uso di app aggiuntive sul telefono, e non dà appunto problemi di stabilità durante il trasferimento dei file.
Quote:
Inkubo
Consigliate di cambiare kernel con questa rom? Ho sempre tenuto il suo kernel e sono soddisfatto... Ma vorrei consumare ancora meno batteria senza perdere fluidità...
Che consigliate?
Il default è ottimo, alcuni sul thread di xda parlano bene dell'hellscore.
-
Ok sto provando l'ultimo hellscore... Ma possibile che non regge neanche un undervolt di - 25 :O
Vado a parlarne nel thread apposito, volevo solo sapere nel caso fosse la rom...
-
Ho installato la ROM, ma non riesco ad disinstallare le applicazioni, ogni volta che cerco di farlo mi si riavvia il cell. Grazie