Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paso98
io ho un problema... ho flashato la rom, fino a qui tutto ok, ma è come se non mi riconoscesse il root ( in alcune app mi dice "il binario Su non è stato trovatp"), mentre in superSu mi dice che l'eseguibile Su deve essere aggiornato, tuttavia l'istallazione non va a buon fine. Come risolvo?
Non ti serve supersu è gia rootata la rom.
-
Quote:
Mabit
Non ti serve supersu è gia rootata la rom.
Ma il problema è che le app che richiedono il root non funzionano (come titanium o adaway)
-
Quote:
fabry90
[quote name="steci" post=5704720]Uscita la nuova weekly 5.6, aggiornate sia rom che gapps.
Io ho un problemino (credo), ho dato una pulita completa oggi, son tornato a stock e poi rimesso la slim. Ogni tanto mi compare il messaggio "Motore di sintesi Google si è bloccata in modo anomalo" o qualcosa del genere. È successo al primo avvio e ora di nuovo due volte di seguito. Strano! Non mi era mai capitato questo tipo di crash, ne sapete qualcosa?
Se usi la twrp,entra in recovery e fai un fix permissions. ;)[/QUOTE]
Non ho twrp. :-D Me l'ha fatto due volte mi sa entrambe le volte mentre aprivo Androidiani. :O
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
paso98
Ma il problema è che le app che richiedono il root non funzionano (come titanium o adaway)
Hai abilitato il root da opzioni sviluppatore-debug-root access?
-
Quote:
vincent90
Hai abilitato il root da opzioni sviluppatore-debug-root access?
Ok il problema era quello grazie mille! :)
-
Un'altra cosa... Non riesco a cambiare i dpi a 320, da root explorer lo modifico ed esco salvando, ma se riapro build.prop mi ritrovo ancora con desity=268
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
steci
Io ho un problemino (credo), ho dato una pulita completa oggi, son tornato a stock e poi rimesso la slim. Ogni tanto mi compare il messaggio "Motore di sintesi Google si è bloccata in modo anomalo" o qualcosa del genere. È successo al primo avvio e ora di nuovo due volte di seguito. Strano! Non mi era mai capitato questo tipo di crash, ne sapete qualcosa?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53105871
Riscaricate e reinstallate le gapps, nel primo pacchetto rilasciato mancava qualche libreria.
Quote:
paso98
Un'altra cosa... Non riesco a cambiare i dpi a 320, da root explorer lo modifico ed esco salvando, ma se riapro build.prop mi ritrovo ancora con desity=268
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Scarica dal playstore buildprop editor, forse root Explorer o l'editor di testo non riescono ad ottenere correttamente i permessi di root e in realtà non ti modificano il file.
-
ragazzi sapete se si lavorerà sulla slimkat 4.4.3?
-
Quote:
domy88
ragazzi sapete se si lavorerà sulla slimkat 4.4.3?
Tutti stanno aggiornando le proprie rom e anche slimkat lo farà. ;)
-
Ho un altro problema. Sebbene la connessione dati sia attiva il cellulare non si connette ad internet...