Immaginavo :D
Dopo una prova rapida sembra tutto ok ;)
Visualizzazione stampabile
Immaginavo :D
Dopo una prova rapida sembra tutto ok ;)
anche da me sembra tutto ok.. è scomparso l'aggiornamento di youtube che risultava nel playstore quindi quello l'ha aggiornato sicuramente
Nel senso che è dark? Youtube era in versione dark da un bel po', ne sono abbastanza sicuro... voglio anche G+ dark uffa!
C'è modo di mettere dei temi anche se ho il launcher google now?come?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non credo anche se non sono molto informato sui temi.
A proposito, il nuovo gestore dei temi su cui lavorava il team Slim mi pare sia stato abbandonato e verrà utilizzato in futuro quello cyanogen perchè migliore sotto vari aspetti.
Sì, seguire il thread del nexus5 e dare un'occhiata al gerrit.
In parole povere, per non uscire pazzi, meglio flashare all'avventura rotfl o utilizzare le gapps standard.
È uscita la 4.4.4 di Android? E cambia pure la Radio? N'altra super piallata in arrivo? :o
Non conviene secondo me, basta flashare la radio adesso e la nuova weekly (ma i devs parlavano già di stable, fino a ieri :D) quando uscirà: wipe system e cache, e factory reset in caso di problemi.
Intanto ci sono news sulle nuove funzioni, probabilmente le notifiche della lockscreen non ci saranno più mentre per le notifiche a comparsa (hover) in stile PA ci sono delle possibilità (sul gerrit stanno continuando ad apportare dei fix relativi a questa funzione e le build non ufficiali compilate e linkate su xda funzionano bene).
Per il nexus5 è stato anche sistemato il bug relativo al mancato caricamento della batteria a telefono spento (non parte l'animazione sul display, su n4 non ho verificato se ci fosse o meno perchè il tasto power non mi funziona ed evito di spegnerlo :D), più altri bug di minor rilievo (gestione vpn, calcolatrice ridotta se si apre con la tastiera già aperta etc).