Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, uso poco il navigatore di Maps ma oggi l'ho fatto.
Con la geolocalizzazione del solo dispositivo mi scene la batteria a vista, tipo 1% al minuto.
Anche con il carica batteria da macchina non riesco a tenere il livello.
Suggerimenti?
Monti l'ultima weekly con kernel slim.
-
Ho usato il GPS un mesetto fa e il consumo era nella norma, però non ho avuto ancora modo di provare con l'ultima weekly.
La ricerca delle reti WiFi è disattivata vero? Prova, se non l'hai già fatto, a disattivare anche Google now.
-
Nuove gapps beta, playstore aggiornato e che da ora un poi tornerà ad aggiornare automaticamente le apps.
Questo significa che anche Play Services e il playstore stesso si potrebbero aggiornare perdendo la modalità trds e la compatibilità con il cambio dpi (provando ad installare una nuova app questa risulta non compatibile con il telefono). Ma è anche vero che le nuove gapps Slim vengono rilasciate sempre prima che gli aggiornamenti arrivino sul playstore...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
Nuove gapps beta, playstore aggiornato e che da ora un poi tornerà ad aggiornare automaticamente le apps.
Questo significa che anche Play Services e il playstore stesso si potrebbero aggiornare perdendo la modalità trds e la compatibilità con il cambio dpi (provando ad installare una nuova app questa risulta non compatibile con il telefono). Ma è anche vero che le nuove gapps Slim vengono rilasciate sempre prima che gli aggiornamenti arrivino sul playstore...
Quindi consigli di installarle? 😆
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Ax3l999
Quindi consigli di installarle?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Nì, perchè ho di nuovo il problema delle impostazioni vuote nel calendario.
Aspettate e restate con le stabili ;)
-
Cvd :D
Cambio di programma, nuove gapps ed è stato reintrodotto il calendario aosp al posto di quello Google per via dei problemi discussi precedentemente oltre che a qualche noia con la scelta dei colori per i nuovi eventi.
Per chi volesse continuare ad usare quello Google e con supporto al trds:
http://www.androidfilehost.com/?fid=23578570567713565
Il file va flashato da recovery e sostituisce il calendario aosp.
Sono comunque in arrivo delle gapps beta ulteriormente aggiornate perché Google sta rilasciando una nuova versione di Chrome.
-
Rilasciato il pacchetto con Chrome aggiornato (e trds).
Direi che siamo arrivati a buon punto e le gapps beta sono flashabili con sufficiente tranquillità (e senza il factory reset anche venendo dalle ultime stabili), ma visto che siamo prossimi al fine settimana e uscirà la nuova weekly tanto vale aspettare domenica per fare tutto in una botta :D
-
Quote:
ezio
Rilasciato il pacchetto con Chrome aggiornato (e trds).
Direi che siamo arrivati a buon punto e le gapps beta sono flashabili con sufficiente tranquillità (e senza il factory reset anche venendo dalle ultime stabili), ma visto che siamo prossimi al fine settimana e uscirà la nuova weekly tanto vale aspettare domenica per fare tutto in una botta :D
Scusate ma cosa sono esattamente questi trds?
-
Quote:
Giovas91
Scusate ma cosa sono esattamente questi trds?
The real dark slim, (app e menù scuri)
Da non confondere con il piu bello the real slim shady:)
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...3V2jXaOLzC2HZw
-
Nuove gapps beta con Maps aggiornato.
E se vi va di flashare qualcosa, eccovi una pre weekly non ufficiale compilata da me (prima rom in assoluto lol):
Slim-mako-4.4.4.build.6.4-UNOFFICIAL-20140718-1716: Dev-Host - Slim-mako-4.4.4.build.6.4-UNOFFICIAL-20140718-1716.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
L'ho testata sul mio n4 e non è scoppiato nulla :D
Basta un wipe dalvik/cache.
PS: ho impostato i dpi default a 320.