Visualizzazione stampabile
-
grande ezio! ho seguito i progressi su xda! :D roftl
-
Eh, in casa hanno seguito pure le mie bestemmie prima che riuscissi a capire come buildare rotfl
EDIT: ancora un aggiornamento per Chrome da Google e nuove gapps .162 rilasciate.
-
Jenkins ha qualche problema nella compilazione della nuova weekly, nel frattempo se avete voglia di flashing:
Slim-mako-4.4.4.build.6.4-UNOFFICIAL-20140720-2006.zip
http://d-h.st/9P4
:D
I fix sono veramente parecchi e li trovate sul Gerrit Slimkat, quello di maggior rilievo è relativo al tasto home che fino ad oggi non funzionava se era attiva una chiamata in background.
Stanno anche introducendo qualche novità relativa al Chromecast (tile apposita trasferimento schermo etc).
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
Sulla home del sito leggo che hanno aggiornato alla 4.4.4 v2. Ezio sai se è cambiato ancora modem? Si può passare a questa nuova versione normalmente tramite i wipe system e cache oppure bisogna fare un reset completo?
-
Quote:
mik90
Sulla home del sito leggo che hanno aggiornato alla 4.4.4 v2. Ezio sai se è cambiato ancora modem? Si può passare a questa nuova versione normalmente tramite i wipe system e cache oppure bisogna fare un reset completo?
La radio non è cambiata.
Basta un wipe di cache, dalvik e system. Le ultime gapps beta .162 inoltre funzionano ottimamente.
Mi sono compilato la weekly e va senza problemi, non la metto online solo perchè a breve la rilasceranno sui loro server.
-
Quote:
ezio
[quote name="mik90" post=5891126]Sulla home del sito leggo che hanno aggiornato alla 4.4.4 v2. Ezio sai se è cambiato ancora modem? Si può passare a questa nuova versione normalmente tramite i wipe system e cache oppure bisogna fare un reset completo?
La radio non è cambiata.
Basta un wipe di cache, dalvik e system. Le ultime gapps beta .162 inoltre funzionano ottimamente.
Mi sono compilato la weekly e va senza problemi, non la metto online solo perchè a breve la rilasceranno sui loro server.[/QUOTE]
Ma come mai rilasciano solo le gapps beta dal 30 giugno? 😁
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Ax3l999
Ma come mai rilasciano solo le gapps beta dal 30 giugno?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Direi che non c'è un motivo reale, probabilmente le beta diventeranno ufficialmente stabili quando uscirà la nuova slimkat stabile :D
Una questione "estetica" insomma :D
-
Quote:
Ax3l999
La radio non è cambiata.
Mi sono compilato la weekly e va senza problemi, non la metto online solo perchè a breve la rilasceranno sui loro server.
Ma come mai rilasciano solo le gapps beta dal 30 giugno?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho appena aggiornato alla build di oggi ma ho un problema: nell'installare le gapps (full) l'installazione mi da errore. Ho provato sia con wipe cahe, dalvick e system, sia facendo anche il factory reset... Voi quali avete provato?
-
Quote:
fabiobs
Ho appena aggiornato alla build di oggi ma ho un problema: nell'installare le gapps (full) l'installazione mi da errore. Ho provato sia con wipe cahe, dalvick e system, sia facendo anche il factory reset... Voi quali avete provato?
Io uso le full.
Che errore ti dà?
Stai usando l'ultima versione della cwm o della twrp (consigliabile la seconda, usala se non l'hai già)?
Prova anche a riscaricarle nel caso...
-
Quote:
ezio
Io uso le full.
Che errore ti dà?
Stai usando l'ultima versione della cwm o della twrp (consigliabile la seconda, usala se non l'hai già)?
Prova anche a riscaricarle nel caso...
Uso l'ultima versione della CWM tuch e per ora mi sono sempre trovato bene. Ho provato a scaricarle prima direttamente dal telefono, poi dal PC e trasferirle sul telefono. L'errore che mi dà è il seguente:
E:Error in (indirizzo dove è salvato lo zip)
(Status 0)
Installation aborted
Stessa cosa con le normal.