Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
Ho beccato adesso il file per la traduzione delle opzioni avanzate dell'app Telefono, invio pure quello sul gerrit in modo che venga integrato nella weekly della prossima settimana :D
[quote name="nathan75" post=5918926]Bhe per il Kernel semplicemente per impostare colori in maniera più come dire piacevole tutto lì, e abbassò il clock massimo da 1500 a 1300, tanto funziona anche touchcontrol per lo stw
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Per i colori e l'underclock/undervolt puoi usare anche trickstermod con il kernel slim se non erro.
Poi dipende sempre dalle tue esigenze ed esperienze con gli altri kernel.[/QUOTE]
Ma mega sta facendo le bizze??? Che non mi fa accedere??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
nathan75
Ma mega sta facendo le bizze??? Che non mi fa accedere??
Usa il link dev host in tal caso, anche se dovrebbe essere più lento.
Mega ogni tanto scazza :D
-
Quote:
megthebest
Grazie mitico!
usa il tasto thanks in basso a sinistra per ringraziare. ;)
Edit: passando dall'ultima stable alla weekly di oggi posso fare wipe system, cache e dalvik e basta vero???
-
Quote:
Fabio3105
Edit: passando dall'ultima stable alla weekly di oggi posso fare wipe system, cache e dalvik e basta vero???
per il thanks...già fatto caro, nel post precedente quando Ezio ci informava della cosa!
per la procedura, io passando dalla stable alla weekly ho seguito la procedura che hai indicato, senza problemi e mantenendo app ed impostazioni (ho N5)
-
Quote:
megthebest
per il thanks...già fatto caro, nel post precedente quando Ezio ci informava della cosa!
per la procedura, io passando dalla stable alla weekly ho seguito la procedura che hai indicato, senza problemi e mantenendo app ed impostazioni (ho N5)
ottimo. allora procedo a scaricare la nuova weekly.
per quanto riguarda il thanks, ti ho scritto perchè avevi fatto un post di "solo" ringraziamento quando, come sai, non è necessario se già utilizzi il tasto apposito. Tutto qui ;)
-
Quote:
Fabio3105
Yes.
A dire il vero ultimamente avendo testato una marea di builds ho fatto sempre e solo il wipe cache per evitare l'ottimizzazione di tutte le apps al primo avvio, tutto ok :D
Però un wipe system tanto vale farlo se non si flasha in continuazione.
-
Quote:
ezio
Yes.
A dire il vero ultimamente avendo testato una marea di builds ho fatto sempre e solo il wipe cache per evitare l'ottimizzazione di tutte le apps al primo avvio, tutto ok :D
Però un wipe system tanto vale farlo se non si flasha in continuazione.
come consiglio: quali gapps scarico? full, normal o mini?
-
https://gerrit.slimroms.net/#/c/12146/
https://gerrit.slimroms.net/#/c/12145/
:D
A metà settimana, nel caso aggiungano pure altre funzioni, ricompilo la rom anche con queste due traduzioni (opzioni avanzate dialer e orologio) ;)
Quote:
Fabio3105
come consiglio: quali gapps scarico? full, normal o mini?
Direi che è una scelta personale, io uso sempre le full, meno sbattimenti.
-
Installato pure io la unofficial XD devo dire perfetta, anche se mi sembra di notare nuovamente lag in base al caricabatterie utilizzato. Ma le Head up impostate dal basso non fungono o sbaglio? E non ci sono nemmeno le notizie sulla Lock screen giusto?? Che altri moduli xp consigliate oltre intelli3g. XD??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Se aspettate un po' vi uppo la build aggiornata pure con le traduzioni del dialer e dell'orologio va, così stiamo a posto per una settimana :D
Chi ha già flashato la build di prima può fare anche solo un wipe cache.
Quote:
nathan75
Installato pure io la unofficial XD devo dire perfetta, anche se mi sembra di notare nuovamente lag in base al caricabatterie utilizzato. Ma le Head up impostate dal basso non fungono o sbaglio? E non ci sono nemmeno le notizie sulla Lock screen giusto?? Che altri moduli xp consigliate oltre intelli3g. XD??
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Le heads up in basso funzionano, restano comunque in alto se è attiva la tastiera per evitare di coprirla.
Le notifiche della lockscreen sono in fase di sviluppo da quanto vedo su Gerrit.