Visualizzazione stampabile
-
Non per niente android è open source... :D:D:D:D
Per alcuni poi molto open...
-
ok sono riuscito a flasharla, ho riscaricato rom gapps e fix e adesso funziona tutto
ripristinato tutte le app correttamente in maniera automatica
inizio a smanettare fuck yeah :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiso
ok sono riuscito a flasharla, ho riscaricato rom gapps e fix e adesso funziona tutto
ripristinato tutte le app correttamente in maniera automatica
inizio a smanettare fuck yeah :)
lo sapevo che ci saresti riuscito!!!!! grande!!!!:cool:
-
Quote:
Fabio3105
lo sapevo che ci saresti riuscito!!!!! grande!!!!:cool:
va beh che sono un po' rinco ma sono anche abbastanza testardo, probabilmente era andato a fuffane qualche zip :)
prima impressione buona :)
-
Quote:
tiso
va beh che sono un po' rinco ma sono anche abbastanza testardo, probabilmente era andato a fuffane qualche zip :)
prima impressione buona :)
diciamo che ci sono le giuste personalizzazioni, per chi non ha tempo/voglia di stare ore a guardare il telefono per cercar di capire come fare ad impostarlo al meglio... secondo me è molto ben fatta... ;)
-
Quote:
Fabio3105
diciamo che ci sono le giuste personalizzazioni, per chi non ha tempo/voglia di stare ore a guardare il telefono per cercar di capire come fare ad impostarlo al meglio... secondo me è molto ben fatta... ;)
Slimpower!! :O
-
Per fix intendete gli addon postati nel primo messaggio? Non credo siano quelli, ma magari sbaglio
-
Quote:
massimosta
Per fix intendete gli addon postati nel primo messaggio? Non credo siano quelli, ma magari sbaglio
no, il fix è questo: xda-developers - View Single Post - [ROM][4.2.2]SlimBean -Mako- [Build 4.2][April 22 2013] che è praticamente l'ultimo link del primo post ;)
-
Quote:
massimosta
quelli sotto la scritta fix per problemi del play store ;) praticamente l'ultima riga del primo lungo post
mi dite a quanto sono settati nativamente i dpi del nexus 4 con stock?
-
Quote:
tiso
quelli sotto la scritta fix per problemi del play store ;) praticamente l'ultima riga del primo lungo post
mi dite a quanto sono settati nativamente i dpi del nexus 4 con stock?
se non ricordo male a 320... aspetta che controllo
si, direi 320... prova comunque... ;)