Visualizzazione stampabile
-
Wipe data, dalvik e system, installata senza problemi la build 7. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezio
La versione della radio (o modem) è corretta.
Che modalità di sblocco usi? Lo sblocco automatico e l'apertura dell'app interessata dalla notifica avviene solo se usi lo sblocco con scorrimento; per quello con pin, sequenza o altro invece non è possibile, ed è voluto perché in caso contrario un click sulle notifiche permetterebbe di bypassare l'inserimento del pin o della sequenza ;)
Ah ok.
Sblocco con sequenza.
Pensavo che facesse come per la fotocamera: quando cerco di usarla lock screen mi propone lo sblocco
-
Ragazzi da quando ho installato la Slim kat (la migliore Ron che abbia mai provato fin ora) non riesco più a far funzionare l'applicazione Light Flow, il led non si accende, come posso risolvere? Che impostazioni devo settare? Grazie a tutti
-
Quote:
muik45
Ragazzi da quando ho installato la Slim kat (la migliore Ron che abbia mai provato fin ora) non riesco più a far funzionare l'applicazione Light Flow, il led non si accende, come posso risolvere? Che impostazioni devo settare? Grazie a tutti
La slim ha un gestore del led già integrato, lo trovi in Display/Opzioni led
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
muik45
Io uso senza problemi... Assicurati che in Impostazioni>accessibilità lightflow sia su ON per poter leggere le notifiche... Dopodiché riavvia
-
In arrivo build unofficial con, fra le altre cose, anche il Pausa/Riprendi per i download ;)
Intanto godetevi la weekly, la stanno rilasciando adesso :D
-
Quote:
ezio
In arrivo build unofficial con, fra le altre cose, anche il Pausa/Riprendi per i download ;)
Intanto godetevi la weekly, la stanno rilasciando adesso :D
Ottima news..nella 7.4 quindi il pausa/riprendi non c'è?
-
Quote:
mik90
Ottima news..nella 7.4 quindi il pausa/riprendi non c'è?
No, come funzioni è identica alla precedente weekly, non hanno integrato neanche il pannello volume con colore modificabile. Questo perchè molti devs sono ancora in ferie :D
-
Mmm. Pocket mode? Dove la trovo nel menu? Cosa fa?
-
Quote:
mcgyver83
Mmm. Pocket mode? Dove la trovo nel menu? Cosa fa?
Sicurezza - notifiche lockscreen.