Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgana
Io no, ma che versione hai?
l'ultima di ezio, per collegarmi al wi-fi devo riavviare il cell ed attivare il wi-fi. se lo disattivo devo riavviare di nuovi per farlo funzionare.
-
Quote:
Youssi93
io ho riscontrato un problema sulla ricerca di reti wi-fi... anche voi????
Quote:
Youssi93
l'ultima di ezio, per collegarmi al wi-fi devo riavviare il cell ed attivare il wi-fi. se lo disattivo devo riavviare di nuovi per farlo funzionare.
Non costa niente leggere un post o due sopra...
Abbiamo chiaramente detto che della build di Ezio non si parlerà più in questa sede... Attendi il suo thread.
-
Quote:
sgana
@
mgonline:
Io faccio tranquillamente la giornata con più di 4 ore di schermo, almeno 6ore della giornata fuori da copertura WiFi, e non ho toccato scheduler, governo e nient'altro, è tutto come installato!
Come scritto in prima pagina i PPI del display sono più piccoli ed è spiegato come mettere quelli originali.
Confermo che Whatsapp ultimamente dà problemi ad installarlo ed aggiornarlo con ART,ma funziona perfettamente...speriamo che quelli di whatsapp risolvano presto...
Quattro ore di schermo me le sogno, se arrivo a tre ore sono super contento.
Slimkat con kernel Slim.... bah, stranissime ste differenze...
-
Quote:
Pink73
Quattro ore di schermo me le sogno, se arrivo a tre ore sono super contento.
Slimkat con kernel Slim.... bah, stranissime ste differenze...
Se hai fatto un'installazione pulita (che non ci siano altri problemi) e se non hai particolari app che tengono sveglio il telefono più del dovuto, potresti avere la batteria un po usurata...il mio N4 ha 15mesi, poi se rimango tutto il giorno fuori da WiFi mi dura 3ore di schermo circa...a meno che non metto 2g disattivando la sincro e il GPS, in questo caso mi arriva a sera con il 70% di batteria,ma non ho mai guardato le ore di schermo!
-
Quote:
sgana
Se hai fatto un'installazione pulita (che non ci siano altri problemi) e se non hai particolari app che tengono sveglio il telefono più del dovuto, potresti avere la batteria un po usurata...il mio N4 ha 15mesi, poi se rimango tutto il giorno fuori da WiFi mi dura 3ore di schermo circa...a meno che non metto 2g disattivando la sincro e il GPS, in questo caso mi arriva a sera con il 70% di batteria,ma non ho mai guardato le ore di schermo!
Anche il mio ha circa 15 mesi e in generale sono piú sui dati di pink...magari ti conforta ;)
I risultati migliori li avevo ottenuti tempo indietro col franco facendo UV e UC, ed effettivamente la differenza non si spiega avendo CPU faster, quindi la più ottimizzata
-
Ragazzi ma è possibile mettere le app recenti stock? O le hanno rimosse? Con questa non mi trovo proprio a mio agio :/
-
Quote:
mimmetto90
Ragazzi ma è possibile mettere le app recenti stock? O le hanno rimosse? Con questa non mi trovo proprio a mio agio :/
No,non si può
-
Quote:
mimmetto90
Che ti cambia? A me risultano molto comode. Se tappi sull'icona appare una stella e l'app è una preferita, che non si chiuderà quando facendo un pinch in, vuoi liberare la memoria dalle app aperte.. Molto comodo..
-
Oltretutto il menu aosp delle apps recenti presentava qualche lag di troppo...
-
Quote:
megthebest
Che ti cambia? A me risultano molto comode. Se tappi sull'icona appare una stella e l'app è una preferita, che non si chiuderà quando facendo un pinch in, vuoi liberare la memoria dalle app aperte.. Molto comodo..
Onestamente non sapevo che le app si chiudevano tramite pinch in XD...prima volta che provo la slim ! :)