Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmetto90
Onestamente non sapevo che le app si chiudevano tramite pinch in XD...prima volta che provo la slim ! :)
Non ti preoccupare, anche io l'ho scoperto per vie traverse..
-
Ragazzi ma la funziona smart capture della fotocamera, oltre al fatto di poter scattare passando il dito sul sensore di prossimità, porta altre migliorie? Oppure ha solo quella funzione?
-
Quote:
mimmetto90
Ragazzi ma la funziona smart capture della fotocamera, oltre al fatto di poter scattare passando il dito sul sensore di prossimità, porta altre migliorie? Oppure ha solo quella funzione?
Solo quella.
-
Quote:
-Miciox-
Non costa niente leggere un post o due sopra...
Abbiamo chiaramente detto che della build di Ezio non si parlerà più in questa sede... Attendi il suo thread.
Ho provato la slim official stesso problema.
-
Quote:
Youssi93
Sinceramente non so,ma io se fossi in te proverei a mettere la stock con il toolkit, e vedere se cosi funziona di nuovo tutto, nel caso non ci siano problemi riprovare la slim!
-
Quote:
Youssi93
Prova un factory reset + wipe system e riflasha.
-
Quote:
mik90
Anche il mio ha circa 15 mesi e in generale sono piú sui dati di pink...magari ti conforta ;)
I risultati migliori li avevo ottenuti tempo indietro col franco facendo UV e UC, ed effettivamente la differenza non si spiega avendo CPU faster, quindi la più ottimizzata
Io ho la CPU fast e 15 mesi circa di vita pure il mio.
mai provato kernel diversi da quello SLIM, applicazioni particolari che "succhiano" non le trovo mai.
la voce numero uno è sempre lo schermo ... ma sopra le 3 ore l'ho visto poche volte.
bah ...
-
Allora io lo uso molto meno di quello che credevo... ;-)
-
Ma su questa ROM non c'è un gestore temi? Come fare per applicarne di nuovi?
-
Quote:
mimmetto90
Ma su questa ROM non c'è un gestore temi? Come fare per applicarne di nuovi?
Niente gestore dei temi per il momento.