Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcyvee
Ma perché? xposed non funziona se uso art?? Ho installato CPU temp e funziona bene, anche xhalo floating Windows funziona... Comunque grazie, do un'occhiata alle unofficial.
Altra cosa, ho messo un numero nel filtro per i messaggi, ma su hangout arrivano li stesso... É normale? Come risolvo?
E per installare una Slim modificata, se parto da quella ufficiale devo fare un wipe system?
Xposed supporta solo Dalvik che io sappia.
Se lo si installa con ART attivo, al riavvio reimposta Dalvik.
In Hangouts ho notato il menu Persone Bloccate ma non ho capito come utilizzarlo :D
Per il flashig delle Slim modificate solitamente va bene anche un dirty flash con eventuale wipe della cache, il wipe di system è conveniente ma non necessario.
-
Nuova weekly 8.2 disponibile!
-
Quote:
ezio
Nuova weekly 8.2 disponibile!
La la slimkat standard diciaml
-
Quote:
nathan75
La la slimkat standard diciaml
Sì, e per chi usa le build ufficiali è assolutamente consigliabile aggiornare a questa dalla stabile 8, tutte le novità sono ampiamente già testate ;)
-
Quote:
ezio
Sì, e per chi usa le build ufficiali è assolutamente consigliabile aggiornare a questa dalla stabile 8, tutte le novità sono ampiamente già testate ;)
ezio, quindi suggerisci la weekly 8.2 piuttosto che la stable 8?
-
Quote:
step11
ezio, quindi suggerisci la weekly 8.2 piuttosto che la stable 8?
Per quanto riguarda la Slim le Weekly sono praticamente delle stabili aggiornate :D
-
Quote:
ezio
Per quanto riguarda la Slim le Weekly sono praticamente delle stabili aggiornate :D
Seguirò il tuo consiglio; è da un pò che non ho modo, voglia e tempo di aggiornare e volevo metter su qualcosa di stabile :)
-
Quote:
step11
Seguirò il tuo consiglio; è da un pò che non ho modo, voglia e tempo di aggiornare e volevo metter su qualcosa di stabile :)
Vai tranquillo con la 8.2 ;)
-
Aggiornato senza problemi. :)
Mpf, stanno pure producendo il Nexus 6, ma io mi tengo il mio 4 che ancora va alla grande, meno male che sono fra quelli che odiano la moda capitalistica dell'usa e getta. °°//
-
Scusate ma il Google Chrome delle gapps beta è quello ufficiale? Perché si ostinano a togliere il refresh dalla barra degli indirizzi?