Vai sereno con 15 min starai già bootando la alpha! ;)
e poi penso sia sempre un MUST sapere come ripristinare un device..
Visualizzazione stampabile
Alpha 0.8 ufficiale:
Downloads - mako - Slim-mako-5.0.1.alpha.0.8-UNOFFICIAL-20141211-1535
(il nuovo kernel ha beneficiato di una marea di commit).
Io sarà un mese che sono stock con 5.0 (periodo più lungo di sempre, lollipop ha fatto miracoli :D), però ora la scimmia del root sta crescendo!
Per passare a questa alpha (o futura beta) 5.0.1, devo fare un factory reset e basta? o devo passare dalla stock 5.0.1?
Ripeto che sono con la stock 5.0, ma con root, recovery e kernel modificati
Se volessi metterla cosa devo fare!? Ho tutto stock, niente root niente recovery e android 5.0.1 aggiornato ieri con sideload.
Il file della radio nella factory image 5.0.1 è stato aggiornato, almeno quello devi flasharlo con fastboot o toolkit.
Visto che ora usi un kernel modificato, sarebbe utile anche un wipe system oltre al factory reset.
Soliti wipe, meglio anche un factory reset, quindi flash della SlimLP e delle gapps Slim (per il supporto al multidpi).
Il file della radio nella factory image 5.0.1 è stato aggiornato, almeno quello devi flasharlo con fastboot o toolkit.
Visto che ora usi un kernel modificato, sarebbe utile anche un wipe system oltre al factory reset.
[quote name="Klaus83" post=6399909]Se volessi metterla cosa devo fare!? Ho tutto stock, niente root niente recovery e android 5.0.1 aggiornato ieri con sideload.[/QUOTE]
Soliti wipe, meglio anche un factory reset, quindi flash della SlimLP e delle gapps Slim (per il supporto al multidpi).[/QUOTE]
E invece io che sono ancora con l'ultima slimkat Ezio XD??
NaTHaN Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ti tocca il giro lungo :D
Installati le factory, poi la twrp e quindi SlimLp e gapps.[/QUOTE]
Factory di KitKat - - > aggiornamento lollipop - - - > root - - - - > recovery - - - - > Slimpop... Giusto???
NaTHaN Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
No.
Factory di Lollipop, twrp, SlimLp, gapps.
Il root è già presente, basta attivarlo nelle opzioni sviluppatore. Ma al momento SuperSU è più affidabile, io installerei quest'ultimo. Puoi farlo a fine procedura, sempre da twrp flashando lo zip di supersu (meglio l'ultima beta 2.39).