Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mlucky
Nella Slimbean vengono tolti, fa parte della "dieta".
Ovviamente è possibile aggiungere manualmente ciò che si vuole...
ok perfetto l'avevo immaginato volevo solo essere sicuro che non fossero fra gli addon :)
-
Quote:
mlucky
Nella Slimbean vengono tolti, fa parte della "dieta".
Ovviamente è possibile aggiungere manualmente ciò che si vuole...
ah quindi non ha nemmeno gli sfondi? capisco.......
-
Quote:
tonisauffa
ah quindi non ha nemmeno gli afondi? capisco.......
"afondi"? parlate così in vanilla? :p
a parte che dai, dimmi quanti, degli sfondi di default, hai mai utilizzato...secondo me è una scelta più che comprensibile (Slim o no)...
Nella Asylum ad esempio è stato rimossa pure l'app che gestisce gli sfondi animati...
-
....... dai nemmeno gli sfondi...... è come non andare al bagno per risparmiare acqua!
-
Quote:
tonisauffa
....... dai nemmeno gli sfondi...... è come non andare al bagno per risparmiare acqua!
si tratta di scelte...così come in Vanilla (o Paranoid, giusto per dirne un paio) scelgono di mettere quante più opzioni possibili (magari a discapito della facilità di utilizzo iniziale), i dev di Slim fanno una scelta quasi opposta, eliminando tutto quanto utilizza risorse inutilmente (persino la pie l'hanno rifatta da zero in quanto secondo loro quella di PA "consumava" troppo)...
-
Ragazzi provai tempo fa la versione 2.6, ma abbandonai questa ROM perchè non funzionava il fix per il touch.. Sapete se ora con la 4.2 funziona?
E con il kernel stock possono essere modificati i colori?
-
Quote:
Aetos
Ragazzi provai tempo fa la versione 2.6, ma abbandonai questa ROM perchè non funzionava il fix per il touch.. Sapete se ora con la 4.2 funziona?
1 si, adesso init.d è supportato
2 tramite trickster credo di si
-
credo manchi poco anche per la 5...
-
Quote:
mlucky
credo manchi poco anche per la 5...
Cosa gli mancherà a sto giro?
-
Quote:
Aetos
Sisi funziona la mod del touch, la sto usando ;-)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2