Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
bene, sono contento...
soprattutto di vedere che sei tornato alla slimbean anche se ormai questo forum è pieno di persone "deviate" e "devianti" che cercano in tutti i modi di rovinare i nexus 4 altrui... ehehe ;)
fine OT, sorry
Ogni riferimento a persone cose ed animali è puramente casuale.....
Mlucky tu a sto giro non centri roftl
-
Quote:
Ares77
Ogni riferimento a persone cose ed animali è puramente casuale.....
Mlucky tu a sto giro non centri roftl
Assolutamente... Eheh :p
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Scusate ragazzi, ma ho notato ora che non ho polaris office o qualche altra app per visualizzare/modificare file excel ecc... Voi cosa usate?
-
Quote:
Fabio3105
Scusate ragazzi, ma ho notato ora che non ho polaris office o qualche altra app per visualizzare/modificare file excel ecc... Voi cosa usate?
Kingsoft office, credo il migliore (l'unico?) non a pagamento
-
-
Quote:
mcgyver83
Google docs? :-D
ma se io lo cerco nel play store, google docs non c'è... o_O
-
1 allegato(i)
Dopo il primo giorno, slimbean + semaphore 0.7...
Non male direi...anche se non ho avuto modo di usare molto il cellulare ma 19ore e rotti :-D
Allegato 60113
-
Quote:
mcgyver83
Dopo il primo giorno, slimbean + semaphore 0.7...
Non male direi...anche se non ho avuto modo di usare molto il cellulare ma 19ore e rotti :-D
Allegato 60113
lo sapevo che devo rimettere il semaphore...
con il kernel della slim non ci arriverò mai...
questa mattina, in treno, in 20 minuti ho consumato il 12% o_O
ma per curiosità, non ti da fastidio la "nuova gestione" del led del semaphore??
-
Come si vede dalla foto, il cellulare l'ho usato poco poco, qualche whatsapp e qualche chiamata, zero giochi, qualche minuto di navigazione e whatsapp..
Inoltre downcloccato a 1,2Ghz...lo userò per qualche giorno e poi però vorrei passare a un kernel che mi consenta di fare anche undervolt per vedere se si allunga ancora la vita della batteria.
Il led devo dire che mi piace, o meglio non mi da fastidio: il led rosso quando scalda non mi interessa molto, visto che alla fine mica devo fare come con il pc che devo tenere sotto controllo l'overclock :-D Se scalda amen...stessa cosa il led di carica finita, lo lascio attaccato tutta la notte e quando è carico amen...
L'unica cosa forse è il led blu quando è attivo il touckwake ma direi che non è essenziale...
-
Quote:
mcgyver83
Come si vede dalla foto, il cellulare l'ho usato poco poco, qualche whatsapp e qualche chiamata, zero giochi, qualche minuto di navigazione e whatsapp..
Inoltre downcloccato a 1,2Ghz...lo userò per qualche giorno e poi però vorrei passare a un kernel che mi consenta di fare anche undervolt per vedere se si allunga ancora la vita della batteria.
Il led devo dire che mi piace, o meglio non mi da fastidio: il led rosso quando scalda non mi interessa molto, visto che alla fine mica devo fare come con il pc che devo tenere sotto controllo l'overclock :-D Se scalda amen...stessa cosa il led di carica finita, lo lascio attaccato tutta la notte e quando è carico amen...
L'unica cosa forse è il led blu quando è attivo il touckwake ma direi che non è essenziale...
dai, mi hai convinto... ho appena flashato il semaphore 0.7.5 (appena uscito)... vediamo un pò come va...