Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Gli screen!! Tiso posta gli screen...
aò, er vanillano nun se fida...
-
Quote:
mlucky
Sinceramente neppure io l, che tanto amo la Slimbean, mi fido... 5 ore di schermo accesso sono pura fantasia, a me no che in quelle 5 ore non lasci il telefono con la modalità aereo, la luminosità al minimo e non lo usi proprio per niente.
[NEXUS_4] + [slimBEAN]
-
Quote:
mlucky
Ancora? :p
Credevo di avertelo già spiegato a cosa servono gli screen... Roftl
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Emans
Sinceramente neppure io l, che tanto amo la Slimbean, mi fido... 5 ore di schermo accesso sono pura fantasia, a me no che in quelle 5 ore non lasci il telefono con la modalità aereo, la luminosità al minimo e non lo usi proprio per niente.
si, ok, siamo d'accordo...ma, in tutta onestà...che sia vero o meno (pur se non ho motivo di dubitarne) cosa cambia?
Io faccio i conti con i miei di consumi, e valuto provandola in prima persona se una rom è meglio di un'altra, se non altro sotto questo aspetto.
Gli screen, francamente, lasciano il tempo che trovano...
-
Quote:
Ares77
Ancora? :p
Credevo di avertelo già spiegato a cosa servono gli screen... Roftl
e lo so, ma altrimenti...che gusto c'è? :)
-
Quote:
mlucky
si, ok, siamo d'accordo...ma, in tutta onestà...che sia vero o meno (pur se non ho motivo di dubitarne) cosa cambia?
Io faccio i conti con i miei di consumi, e valuto provandola in prima persona se una rom è meglio di un'altra, se non altro sotto questo aspetto.
Gli screen, francamente, lasciano il tempo che trovano...
Ti faccio un esempio di prestazione forzata:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3837654
Si vede chiaramente che il telefono non sarebbe mai arrivato a fare 16 ore di attività...
Io vedo che difficilmente si può auspicare di fare, con un telefono acceso 15 ore e tutto attivo, più di 3 ore e mezza...
Ma se questo fosse possibile allora sarei felice si capire come ci si è riusciti...
Magari uno trova i giusti compromessi...;)
-
Questa rom ha giá migliorato di molto la durata della batteria se davvero con il semaphore kernel va ancora meglio metto subito!
Voglio capire bene come posso sistemare i settaggi del governor, qualcuno puó spiegarmelo?
Settando la frequenza minima della cpu a 336mhz ho notato che quando metto il telefono in standby la batteria consuma pochissimo, sembra che in stand by puó rimanerci 3 giorni!
-
Quote:
Ares77
Io vedo che difficilmente si può auspicare di fare, con un telefono acceso 15 ore e tutto attivo, più di 3 ore e mezza...
Ma se questo fosse possibile allora sarei felice si capire come ci si è riusciti...
Magari uno trova i giusti compromessi...;)
ok...ma come li intuisci i giusti compromessi dagli screen?
-
Ormai niente screen perché ho ricaricato e prima non c avevi voglia di farli
La prossima volta faccio a meno di scrivere visto che non ho un guadagno personale a mentire se vi fidate bene sennò vivo tranquillo ugualmente :) diffidenti vanillani :D
-
Quote:
mlucky
ok...ma come li intuisci i giusti compromessi dagli screen?
No dagli screen capisco se vale la pena fare delle domande!
Se vedo uno screen come quello che ti ho postato non faccio neanche uno sforzo... Il fatto che l'abbia fatto Tiso mi incuriosisce invece...