Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ares77
Ecco così mi piaci;) i dati e gps sempre accesi?
Sincronizzazioni? Se si quante e come?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Gps sì
dati solo wifi
Sincronizzazione tutto di default e di facebook solo messenger
-
Quote:
tiso
Gps sì
dati solo wifi
Sincronizzazione tutto di default e di facebook solo messenger
Questa rom, sia con kernel stock della slim che con il semaphore, in wifi non consuma praticamente nulla!!! È veramente pazzesca...
Però in 3g è nella norma, niente di straordinario, no?
-
Quote:
Fabio3105
Questa rom, sia con kernel stock della slim che con il semaphore, in wifi non consuma praticamente nulla!!! È veramente pazzesca...
Si si lo diceva anche mlucky ieri davvero pazzesco roftl
-
Quote:
Fabio3105
io credo che, ormai, il livello medio delle rom, di tutte, (si, diciamo anche della vanilla...ma di questa non sono sicuro :bd:) sia molto alto e che quindi non ci sia la rom che fa miracoli rispetto ad altre.
Lato consumi poi credo ci giochi un po' anche il culo di avere un segnale stabile, e questo sappiamo benissimo non dipende dalla rom.
Ormai la scelta credo vada fatta più per il tipo di personalizzazioni che una rom propone più che per altro...
-
Quote:
mlucky
io credo che, ormai, il livello medio delle rom, di tutte, (si, diciamo anche della vanilla...ma di questa non sono sicuro :bd:) sia molto alto e che quindi non ci sia la rom che fa miracoli rispetto ad altre.
Lato consumi poi credo ci giochi un po' anche il culo di avere un segnale stabile, e questo sappiamo benissimo non dipende dalla rom.
Ormai la scelta credo vada fatta più per il tipo di personalizzazioni che una rom propone più che per altro...
Quoto... La scelta è legata semplicemente al tempo che uno ha da dedicarci per impostarla come meglio preferisce... ;)
-
Quote:
Fabio3105
Quoto... La scelta è legata semplicemente al tempo che uno ha da dedicarci per impostarla come meglio preferisce... ;)
Roftl roftl
Ma cose la giornata dell'amicizia o che?
Mmmmhhhh
Allora per oggi ma solo per oggi sono d'accordo con voi :p
-
Raga voi che densità LCD utilizzate? 268 mi è troppo piccola e 320 troppo grande D:
Inviato dal mio N4 with SlimBean
-
Quote:
Pomponio2196
Raga voi che densità LCD utilizzate? 268 mi è troppo piccola e 320 troppo grande D:
Usa 294 che è la media tra i due valori XD
-
Quote:
Pomponio2196
A 300 mi trovo bene
-
Quote:
Pomponio2196
Io uso 280.. Poi và molto a soggettivo..
Quote:
mlucky
prima di deprimerti: che kernel usi?
Faux.. ultima versione..