Visualizzazione stampabile
-
Succede anche a me, è appunto due mattine che lo trovo col led verde (semaphore con led attivo) poi lo accendo è al 99%, lo rimetto in carica col caricatore incluso da 1A e dopo 10 minuti è sempre al 99% :-( Va beh diciamo che ovvimente è al 100% ma appena lo si accende quel minimo di corrente lo consumi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
Ciao!!!
Non so da cosa sia dovuto, ma capita anche a me con telefono acceso addirittura...
Quando lo stacco dal caricatore lo trovo al 98/99...secondo me però è solamente un problema di indicatore...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
A me se poi lo collego da acceso arriva al 100% ....comunque è proprio strano il comportamento, in stand by non consuma nulla pero acceso (luminosità automatica impostata a livelli minimi) ciuccia come che... Faccio un altro paio di giorno poi se non migliora cambio kernel
-
Quote:
hobbit83
A me se poi lo collego da acceso arriva al 100% ....comunque è proprio strano il comportamento, in stand by non consuma nulla pero acceso (luminosità automatica impostata a livelli minimi) ciuccia come che... Faccio un altro paio di giorno poi se non migliora cambio kernel
Ma adesso che kernel stai usando?
-
Quote:
Fabio3105
Ma adesso che kernel stai usando?
Stock
-
Quote:
hobbit83
Stock
ok...
io sto usando il semaphore 0.8.0 e mi sto trovando bene, ma ti anticipo che non fa miracoli e anche nel mio caso, a schermo spento non consuma praticamente nulla, ma usandolo è un pò più esoso...
-
Quote:
Fabio3105
ok...
io sto usando il semaphore 0.8.0 e mi sto trovando bene, ma ti anticipo che non fa miracoli e anche nel mio caso, a schermo spento non consuma praticamente nulla, ma usandolo è un pò più esoso...
E aggiungo che sto sempre in 2g!
Ps c'è una app batteria hd che fa calibrazioni complete della batteria che durano 60-90minuti, qualcuno l'ha usata???
-
ma quindi ora escono anche le nigthly della slim?
-
Quote:
pittar
ma quindi ora escono anche le nigthly della slim?
no, sono weekly, ne viene rilasciata una ogni settimana...
-
Quote:
hobbit83
E aggiungo che sto sempre in 2g!
Ps c'è una app batteria hd che fa calibrazioni complete della batteria che durano 60-90minuti, qualcuno l'ha usata???
non l ho provata ma di solito sono ciofeche.. Come l app per snapdragon, anche se fatta dal produttoee della cpu, è sostanzialmentw inutile..
Che cmq calibrare la batteria serve solo per fare in modo che quando segna 50% è effettivamente metà e non 40..
E per calibrarla basta un paio di scariche complete e ricarica lunga..
-
Quote:
SoxxoZ
E per calibrarla basta un paio di scariche complete e ricarica lunga..
Carica lunga in che senso??