È tutti quei fix ? In pratica non ha photosphere di suo ? Gli altri non li ho capiti a che servono ...
Visualizzazione stampabile
Lascia perdere i fix, e per i download fai riferimento solo a queste pagine
Downloads - mako se vuoi flashare le official (la prima in alto è l'ultima in ordine di tempo)
Downloads - weekly mako se vuoi flashare le "weekly", rilasciate settimanalmente, di solito la domenica. La più recente è la 5.5, che uso da domenica senza aver notato problemi particolari.
Downloads - Addons per le gapps.
Le prime in alto sono necessarie, i file rimanenti opzionali, Photosphere compresa. Selezionando i singoli pacchetti, qualora il nome degli stessi non risultasse molto indicativo, si accede alla visualizzazione di quanto effettivamente contengono (To see what is included in this package click here).
Le "Aroma" funzionano come ha scritto Soxxos.
Riguardo all'uscita della 6, non vorrei sbagliare, ma secondo me avremo prima ancora una weekly...
sono andato a dare una sbirciatina su xda e nel sito della slim, ma ancora niente... non si parla di futuri aggiornamenti o eventuali changelog previsti...
speriamo che sfornino qualcosa perchè la mia scimmia flashatrice non resiste per molto ;)
Beh, ma ormai non serve più che rilascino info al riguardo, ogni settimana si sa che ci sarà il rilascio della weekly e del relativo changelog ;)
Io, quando la "scimmia" prende il sopravvento, flasho qualche Rom, tra quelle che più mi ispirano al momento (Purity e Revolt, le ultime due, ad esempio, la prossima la Thinkbridge), più per curiosità che per altro...tant'è che poi torno di corsa alla Slimbean :)
Grazie mille bello il modo di installazione AIO :)
avrei altre due domande , ma come si cambiano i DPI ? O meglio vorrei impostare come da origine la barra delle app nella home preciso che ho nesso il laumcher stock.
Lb altro cosa e' come togliere il simbolo di slim nella icona di sblocco ...
non ti so aiutare...o meglio:
- i dpi li cambi in "impostazioni/interfaccia/generali/densità lcd", ma poi io uso Nova come launcher e non so come si comporti lo stock (forse quella la modifichi direttamente in "interfaccia/barra di navigazione"
- non uso la lock-screen, non saprei, sorry
Ok ci sono riuscito , non lo trovavo perché da quel che avevo letto , avevo capito che c era l impostazione dpi per app tipo PA.... Così invece cambia tutto il layout... Ora non so perché non mi si avvia più mail