Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobbit83
Uffaaaa proprio oggi ho messo la purity :mad:
Come ti trovi? Sono indeciso proprio fra queste due, anche se sinceramente pensavo di provare prima la purity
-
Quote:
necrologo
Come ti trovi? Sono indeciso proprio fra queste due, anche se sinceramente pensavo di provare prima la purity
credimi... prova la slim... poi mi dici se ti va di provare la purity!! ;)
-
Ciao ragazzi, ho appena messo questa rom per la prima volta, la build 5. Non riesco a trovare l'app per la posta, può essere che non c'è?
-
Quote:
leadermar
Ciao ragazzi, ho appena messo questa rom per la prima volta, la build 5. Non riesco a trovare l'app per la posta, può essere che non c'è?
hai flashato anche le gapps??
se si e ancora non c'è allora scaricala dal play store...
appena lo farai ti installerà anche maps, il navigatore ecc... ;)
-
Quote:
necrologo
Guarda la slim 5.5 era abbadtanza buona, solo la batteria non mi convinceva; ho messo la 5.7 ed è peggiorata
La purity mi sembra non abbia nulla da invidiare, ovviamente hai meno personalizzazioni (dpi e livelli luminosità automatica mi pesano molto). La batteria mi sembra migliore a prima "vista"
Ovvio, se nella slim 6 che sta per uscire torna tutto nella norma la rimetto subito
-
Quote:
hobbit83
Guarda la slim 5.5 era abbadtanza buona, solo la batteria non mi convinceva; ho messo la 5.7 ed è peggiorata
La purity mi sembra non abbia nulla da invidiare, ovviamente hai meno personalizzazioni (dpi e livelli luminosità automatica mi pesano molto). La batteria mi sembra migliore a prima "vista"
Ovvio, se nella slim 6 che sta per uscire torna tutto nella norma la rimetto subito
i "problemi" della 5.5 e della 5.7 sono stati riportati più volte, ma se tornavi alla build 5 stable non avresti avuto nessun problema...
io ho fatto cosi...
adesso con la build 6 (appena verrà rilasciata) speriamo che abbiano risolto i "problemi" delle weekly ;)
-
Quote:
Fabio3105
hai flashato anche le gapps??
se si e ancora non c'è allora scaricala dal play store...
appena lo farai ti installerà anche maps, il navigatore ecc... ;)
si si, non sono un neofita. Non mi era mai capitato di non trovare l'app per la posta.
-
Quote:
leadermar
Il client per le email (non gmail) è negli Extra. In ogni caso suggerisco di provare k-9 Mail (si trova nel play store), non è altro che una versione modificata, migliorata e open source.
-
Quote:
ezio
Il client per le email (non gmail) è negli Extra. In ogni caso suggerisco di provare k-9 Mail (si trova nel play store), non è altro che una versione modificata, migliorata e open source.
:-[ avevo capito che non trovasse gmail... :-[ sorry
-
Quote:
Fabio3105
:-[ avevo capito che non trovasse gmail... :-[ sorry
gmail c'è, proverò k9, grazie :)