Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
i "problemi" della 5.5 e della 5.7 sono stati riportati più volte, ma se tornavi alla build 5 stable non avresti avuto nessun problema...
io ho fatto cosi...
adesso con la build 6 (appena verrà rilasciata) speriamo che abbiano risolto i "problemi" delle weekly ;)
Con la 5 avevo problemi con la batteria, durava poco e l'indicatore percentuale sballava un po: a volte 1% durava una vita (soprattutto da spento) e da accesso scalava subito
-
Quote:
Fabio3105
i "problemi" della 5.5 e della 5.7 sono stati riportati più volte, ma se tornavi alla build 5 stable non avresti avuto nessun problema...
io ho fatto cosi...
adesso con la build 6 (appena verrà rilasciata) speriamo che abbiano risolto i "problemi" delle weekly ;)
Non ho più seguito lo sviluppo delle weekly..
Potreste indicarmi quali problemi sono stati riscontrati?
-
Quote:
SoxxoZ
Non ho più seguito lo sviluppo delle weekly..
Potreste indicarmi quali problemi sono stati riscontrati?
Riavvii spontanei e perdita della rete...
Per questi motivi sono tornato alla build 5 ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabio3105
Riavvii spontanei e perdita della rete...
Per questi motivi sono tornato alla build 5 ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Colpa mia che ti ho avvertito tardi :)
Cmq io non ho riavvii però ogni tanto la rete la perdo e il riavvio non funziona ancora
-
Ragazzi scusate, ma sulla Slim, abilitando la pie, si ha lo stesso comportamento che si ha con la paranoid? Cioè che facendo swype verso sinistra si aprono Quick Settings e con swype verso destra si aprono le notifiche? Non su tutte le rom funziona questa opzione....
-
Quote:
necrologo
Ragazzi scusate, ma sulla Slim, abilitando la pie, si ha lo stesso comportamento che si ha con la paranoid? Cioè che facendo swype verso sinistra si aprono Quick Settings e con swype verso destra si aprono le notifiche? Non su tutte le rom funziona questa opzione....
no, sono due pie completamente diverse...
-
Mi sto avvicinando a questo rom, mi servirebbe solo un piccolo chiarimento. I vari addon, ad esempio quello degli extras, che cosa comprendono?
-
Quote:
lollo64
Mi sto avvicinando a questo rom, mi servirebbe solo un piccolo chiarimento. I vari addon, ad esempio quello degli extras, che cosa comprendono?
se selezioni l'addon che ti interessa, accedi alla relativa pagina con il link all'elenco del contenuto (-> To see what is included in this package click here)
-
Quote:
livestrong
se selezioni l'addon che ti interessa, accedi alla relativa pagina con il link all'elenco del contenuto (-> To see what is included in this package click here)
Chiedo venia! Ho visto il link subito dopo!
EDIT: a parte questo ne approfitto per cheidere, personalizzazioni a parte, a livello di fluidità/batteria come si comporta rispetto alla cynao?
-
Quote:
Fabio3105
credimi... prova la slim... poi mi dici se ti va di provare la purity!! ;)
Ma i problemi con la scomparsa del segnale si sono manifestati solo a noi due e solo con la weekly 5.7?