Visualizzazione stampabile
-
Io sono pienamente soddisfatto della build 5, ho questi risultati con wifi o 3g sempre attivi e non uso la luminosità automatica
http://img.tapatalk.com/d/13/06/01/ysudugaq.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/06/01/abyqy4yn.jpg
scusate ma non so come regolare la dimensione delle immagini
-
Quote:
Originariamente inviato da
redenri
Azz 6 ore si schermo.
Io il 3g non ho neanche il coraggio di attivarlo!!
-
Quote:
hobbit83
Azz 6 ore si schermo.
Io il 3g non ho neanche il coraggio di attivarlo!!
Ma almeno ti sei accorto che a meta giornata lo ha ricaricato??
Quote:
redenri
Io sono pienamente soddisfatto della build 5, ho questi risultati con wifi o 3g sempre attivi e non uso la luminosità automatica
scusate ma non so come regolare la dimensione delle immagini
Geniale.. :) puoi fare anche 18ore di schermo acceso se lo ricarichi parzialmente 3 volte..
Il conteggio si fa ricaricandolo del tutto e poi misurando quando è scarico, senza ricaricarlo....
EDIT: Ma probabilmente era uno scherzo.. :)
-
Quote:
SoxxoZ
Ma almeno ti sei accorto che a meta giornata lo ha ricaricato??
Geniale.. :) puoi fare anche 18ore di schermo acceso se lo ricarichi parzialmente 3 volte..
Ahahahhah non avevo notato :eek:
-
-
-
Cos'è la modalità TrueView inserita in questa build?
-
Quote:
dellericcardo
Cos'è la modalità TrueView inserita in questa build?
me lo sto chiedendo anche io...
-
scusate, è la prima volta che devo effettuare un aggiornamento via OTA di una rom. è sufficiente andare in Slimcenter e da li fare l'aggiornamento?
grazie
-
Quote:
GSK
scusate, è la prima volta che devo effettuare un aggiornamento via OTA di una rom. è sufficiente andare in Slimcenter e da li fare l'aggiornamento?
grazie
Non ho la slimbean, ma generalmente si scarica il zip da flashare e successivamente lo si flasha in recovery, la differenza è che non devi passare il zip da PC a telefono