Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GSK
scusate, è la prima volta che devo effettuare un aggiornamento via OTA di una rom. è sufficiente andare in Slimcenter e da li fare l'aggiornamento?
grazie
Non è un vero aggiornamento ora quello della slim. Lo slim center semplicemente ti rimanda alla pagina di internet da cui scaricare il file che poi dovrai flashare come sempre.
-
aggiornato il primo post del t3d con il link al download della nuova release la 6, scaricate flashate e sopratutto fate sapere
riguardo le novita' e in generale del comportamento di questa nuova release......
-
Quote:
hobbit83
Azz 6 ore si schermo.
Io il 3g non ho neanche il coraggio di attivarlo!!
Si ma è stato ricaricato...
Normalmente avrebbe fatto le solite 3-4 ore
-
Quote:
pittar
aggiornato il primo post del t3d con il link al download della nuova release la 6, scaricate flashate e sopratutto fate sapere
riguardo le novita' e in generale del comportamento di questa nuova release......
Fluida e stabile come sempre,un ottimo lavoro da parte del team!! :D
-
grazie a tutti per le risposte esaurienti! ho effettuato l'aggiornamento senza problemi, vorrei poter essere d'aiuto per quanto riguarda le novità, ma ho android e slimbean da 3 giorni :)
EDIT: l'unica cosa che ho notato da newbie in 2 minuti di utilizzo della versione 6 è che adesso si accende il led quando è in carica
-
Quote:
GSK
grazie a tutti per le risposte esaurienti! ho effettuato l'aggiornamento senza problemi, vorrei poter essere d'aiuto per quanto riguarda le novità, ma ho android e slimbean da 3 giorni :)
EDIT: l'unica cosa che ho notato da newbie in 2 minuti di utilizzo della versione 6 è che adesso si accende il led quando è in carica
E normale che il led si accenda, se lo vuoi disattivare vai in impostazioni,display indicatore batteria ;)
-
Quote:
Pomponio2196
E normale che il led si accenda, se lo vuoi disattivare vai in impostazioni,display indicatore batteria ;)
grazie per la dritta, prima non si accendeva!
comunque non so se è la sezione giusta, ma non capisco come si usa SlimPIE, mi linki cortesemente un thread dove se ne parla?
grazie
-
Quote:
GSK
comunque non so se è la sezione giusta, ma non capisco come si usa SlimPIE, mi linki cortesemente un thread dove se ne parla?
grazie
Per lo slimpie questo è il thread ;) però non utilizzandolo non so come aiutarti,son sicuro però che qualcuno che utilizza il pie ti potrà rispondere :)
-
Quote:
GSK
grazie
il pie è in pratica l'alternativa alla nav bar. E' posizionabile dove si preferisce (si attiva con uno "swipe" dal bordo dello schermo verso l'interno).
La sua attivazione oltretutto permette di nascondere proprio quest'ultima, "guadagnando" la relativa parte di schermo. Io lo trovo ormai indispensabile.
Se hai domande, chiedi pure...
-
Ciao a Tutti!
Ho aggiornato alla versione 6, velocissima come la 5... ho solo riscontrato un problema: quando ho acceso il cellulare alcune applicazioni non venivano aperte, dava l'errore "applicazione bloccata in modo anomalo", allora ho disinstallato pensando di reinstallare solo che quando vado ad installare mi dice spazio insufficiente... la cosa bella è che lo dice solo per le applicazioni che si erano bloccate! Cioè se provo ad installare applicazioni a caso anche più grandi lo fa tranquillamente, quelle che mi servono niente!!!
Avete qualche idea? ho anche fatto il wipe cache, ho reinstallato le gapps, ho riavviato ecc... Grazie in anticipo