CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 471 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 4710
Discussione:

[ROM][4.4.4] SlimKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Senior Droid L'avatar di fraom


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    A seconda di quali gapps ti servono.. nel sito del download selezionando il pacchetto è indicato le gapps incluse al suo interno..
    La AllInOne Aroma invece le contiene tutte, e durante l'installazione permette di selezionare quali vuoi, anche se solo alcune.


    Cmq io ti consiglio di aspettare la versione 6 per flashare la slim, entro la prossima settimana si spera dovrebbe uscire..
    È tutti quei fix ? In pratica non ha photosphere di suo ? Gli altri non li ho capiti a che servono ...

  2.  
  3. #832
    Senior Droid L'avatar di mlucky


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraom Visualizza il messaggio
    È tutti quei fix ? In pratica non ha photosphere di suo ? Gli altri non li ho capiti a che servono ...
    Lascia perdere i fix, e per i download fai riferimento solo a queste pagine

    Downloads - mako se vuoi flashare le official (la prima in alto è l'ultima in ordine di tempo)

    Downloads - weekly mako se vuoi flashare le "weekly", rilasciate settimanalmente, di solito la domenica. La più recente è la 5.5, che uso da domenica senza aver notato problemi particolari.

    Downloads - Addons per le gapps.
    Le prime in alto sono necessarie, i file rimanenti opzionali, Photosphere compresa. Selezionando i singoli pacchetti, qualora il nome degli stessi non risultasse molto indicativo, si accede alla visualizzazione di quanto effettivamente contengono (To see what is included in this package click here).
    Le "Aroma" funzionano come ha scritto Soxxos.

    Riguardo all'uscita della 6, non vorrei sbagliare, ma secondo me avremo prima ancora una weekly...
    Ultima modifica di mlucky; 24-05-13 alle 10:44

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mlucky per il post:

    fraom (24-05-13)

  5. #833
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    sono andato a dare una sbirciatina su xda e nel sito della slim, ma ancora niente... non si parla di futuri aggiornamenti o eventuali changelog previsti...
    speriamo che sfornino qualcosa perchè la mia scimmia flashatrice non resiste per molto
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  6. #834
    Senior Droid L'avatar di mlucky


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    sono andato a dare una sbirciatina su xda e nel sito della slim, ma ancora niente... non si parla di futuri aggiornamenti o eventuali changelog previsti...
    speriamo che sfornino qualcosa perchè la mia scimmia flashatrice non resiste per molto
    Beh, ma ormai non serve più che rilascino info al riguardo, ogni settimana si sa che ci sarà il rilascio della weekly e del relativo changelog

    Io, quando la "scimmia" prende il sopravvento, flasho qualche Rom, tra quelle che più mi ispirano al momento (Purity e Revolt, le ultime due, ad esempio, la prossima la Thinkbridge), più per curiosità che per altro...tant'è che poi torno di corsa alla Slimbean
    Ultima modifica di mlucky; 24-05-13 alle 10:54

  7. #835
    Senior Droid L'avatar di fraom


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mlucky Visualizza il messaggio
    Lascia perdere i fix, e per i download fai riferimento solo a queste pagine

    Downloads - mako se vuoi flashare le official (la prima in alto è l'ultima in ordine di tempo)

    Downloads - weekly mako se vuoi flashare le "weekly", rilasciate settimanalmente, di solito la domenica. La più recente è la 5.5, che uso da domenica senza aver notato problemi particolari.

    Downloads - Addons per le gapps.
    Le prime in alto sono necessarie, i file rimanenti opzionali, Photosphere compresa. Selezionando i singoli pacchetti, qualora il nome degli stessi non risultasse molto indicativo, si accede alla visualizzazione di quanto effettivamente contengono (To see what is included in this package click here).
    Le "Aroma" funzionano come ha scritto Soxxos.

    Riguardo all'uscita della 6, non vorrei sbagliare, ma secondo me avremo prima ancora una weekly...
    Grazie mille bello il modo di installazione AIO
    avrei altre due domande , ma come si cambiano i DPI ? O meglio vorrei impostare come da origine la barra delle app nella home preciso che ho nesso il laumcher stock.
    Lb altro cosa e' come togliere il simbolo di slim nella icona di sblocco ...

  8. #836
    Senior Droid L'avatar di mlucky


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraom Visualizza il messaggio
    Grazie mille bello il modo di installazione AIO
    avrei altre due domande , ma come si cambiano i DPI ? O meglio vorrei impostare come da origine la barra delle app nella home preciso che ho nesso il laumcher stock.
    Lb altro cosa e' come togliere il simbolo di slim nella icona di sblocco ...
    non ti so aiutare...o meglio:
    - i dpi li cambi in "impostazioni/interfaccia/generali/densità lcd", ma poi io uso Nova come launcher e non so come si comporti lo stock (forse quella la modifichi direttamente in "interfaccia/barra di navigazione"
    - non uso la lock-screen, non saprei, sorry

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mlucky per il post:

    fraom (24-05-13)

  10. #837
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mlucky Visualizza il messaggio
    non ti so aiutare...o meglio:
    - i dpi li cambi in "impostazioni/interfaccia/generali/densità lcd", ma poi io uso Nova come launcher e non so come si comporti lo stock (forse quella la modifichi direttamente in "interfaccia/barra di navigazione"
    - non uso la lock-screen, non saprei, sorry
    non usi la lockscreen??? in che senso??
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  11. #838
    Senior Droid L'avatar di mlucky


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 160 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    non usi la lockscreen??? in che senso??
    che non uso il blocco dello schermo: quando premo il pulsantino laterale per accendere il display sono direttamente in home, e non devo passare per la lock con il ring (spero di essermi spiegato )

  12. #839
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mlucky Visualizza il messaggio
    che non uso il blocco dello schermo: quando premo il pulsantino laterale per accendere il display sono direttamente in home, e non devo passare per la lock con il ring (spero di essermi spiegato )
    si si... chiarissimo... non pensavo che fosse possibile...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  13. #840
    Senior Droid L'avatar di fraom


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Nexus

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ok ci sono riuscito , non lo trovavo perché da quel che avevo letto , avevo capito che c era l impostazione dpi per app tipo PA.... Così invece cambia tutto il layout... Ora non so perché non mi si avvia più mail

Pagina 84 di 471 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy