CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 471 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 4710
Discussione:

[ROM][4.4.4] SlimKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Senior Droid L'avatar di massimosta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Ok allora se io non uso la radio basta che prima della futura slim 4.3 faccio install zip e flasho il bootloader corretto??
    Puoi farlo ma è più sicuro se attivi il globe trottering
    Tutto sommato se flashi la radio che non usi, forse potresti trovare qualche bug nel comparto telefonico del telefono... Mi spiego meglio: è come usare una ricetrasmittente per cercare di ricevere il segnale TV...
    Per questo è meglio se attivi il globe trottering, ma al momento mi sfugge se sia stato portato anche sulla slimbean

  2.  
  3. #1342
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimosta Visualizza il messaggio
    ma al momento mi sfugge se sia stato portato anche sulla slimbean
    tranquillo, è stata la prima rom ad adottarlo...

  4. #1343
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Forse hai frainteso o forse non ti seguo io, ma non usi il telefono per fare telefonate? La "radio" gestisce anche questo aspetto.
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  5. #1344
    Androidiano L'avatar di Fnights


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Romagna
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Meglio non fare nulla al momento e tenere tutto 4.2.2 se si vuole restare su questa rom, gli sviluppatori hanno detto che non passeranno alla 4.3 prima della release 8 stable che verrà probabilmente la prossima settimana.
    Credo sia meglio così, la 4.3 è ancora acerba, sono sorti vari problemi leggendo xda, personalmente aspetto che sia stata testata per bene.
    Ultima modifica di Fnights; 29-07-13 alle 09:41
    Nexus 4 (Mako)
    Recovery: TWRP 3.1.1.0

    Rom: Slimrom 7.1.2 build 1.10
    Kernel: Slimrom stock

  6. #1345
    Androidiano L'avatar di Fnights


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Romagna
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    In effetti meglio aspettare piuttosto che avere qualcosa di instabile... Io sono il primo a poterlo dire, dopo 2 mesi di freeze con la rootbox!! XD
    Esatto, intanto alcuni screens da parte degli sviluppatori sulla futura 4.3:
    A little update on 4.3

    Nexus 4 (Mako)
    Recovery: TWRP 3.1.1.0

    Rom: Slimrom 7.1.2 build 1.10
    Kernel: Slimrom stock

  7. #1346
    Androidiano L'avatar di AndroGianlu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,il mio problema mi sta affliggendo,ho usato la ROM con il suo kernel stock,poi ho installato semaphore,la batteria é sempre peggio,con lo stock un po meglioma niente di eeccezionale,esempio 1,30 ora di schermo acceso,ricordo che quando montai questa ROM avevo un kernel slimbeam(é possibile?) ma non ricordo quale,e andava bene potete aiutarmi?
    Grazie.

  8. #1347
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    il kernel "originale" slimbean è contenuto nella rom stessa,se non he hai fatto un backup in precedenza puoi sempre riflashare la rom con wipe cache+dalvik e te lo ritroverai al suo posto.
    per i consumi eccessivi il discorso è ben piu' ampio e probabilmente dovuto anche alle applicazioni installate(eventualmente per approfondire puoi sempre postare gli screenshots della batteria nell'apposito thread e sicuramente cerceremo di trovare il colpevole,nel frattempo potresti inoltre installare BetterBatteryStats allo scopo di monitorare nel dettaglio il consumo della batteria.
    Quote Originariamente inviato da AndroGianlu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,il mio problema mi sta affliggendo,ho usato la ROM con il suo kernel stock,poi ho installato semaphore,la batteria é sempre peggio,con lo stock un po meglioma niente di eeccezionale,esempio 1,30 ora di schermo acceso,ricordo che quando montai questa ROM avevo un kernel slimbeam(é possibile?) ma non ricordo quale,e andava bene potete aiutarmi?
    Grazie.
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  9. Il seguente Utente ha ringraziato daddeHD per il post:

    AndroGianlu (02-08-13)

  10. #1348
    Androidiano L'avatar di AndroGianlu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    208
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Già installato battery stata guardo in continuazione ma niente di anomalo,vedo che hai franco m3 come va?
    il consumo di batteria eccessivo é sotto copertura 3g in WiFi si comporta bene.
    Il segnale prima che me lo chiediate é buono,i miei parametri precedenti di consumo sono sempre al lavoro quindi il segnale é sempre quello.
    Ultima modifica di AndroGianlu; 02-08-13 alle 16:02

  11. #1349
    Senior Droid L'avatar di daddeHD


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    704
    Smartphone
    Nexus 4 16GB - Nexus 7 16GB

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 129 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroGianlu Visualizza il messaggio
    Già installato battery stata guardo in continuazione ma niente di anomalo,vedo che hai franco m3 come va?
    il consumo di batteria eccessivo é sotto copertura 3g in WiFi si comporta bene.
    Il segnale prima che me lo chiediate é buono,i miei parametri precedenti di consumo sono sempre al lavoro quindi il segnale é sempre quello.
    con il franco m3 mi trovo molto bene, undervolt - 125 su tutte le frequenze (CPU fast), per avere statistiche complete con betterbatterystats fai una carica completa poi a fine giornata dai un'occhiata al minutaggio in deep sleep e ai wakelocks, oltre che alle applicazioni che "bevono" di più ;è comunque normale che ci sia differenza tra il consumo in WiFi ed in 3g:thumbup:
    Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
    KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
    Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14

  12. #1350
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma sono l'unico che con Franco kernel ha avuto dei problemi?
    Avevo un consumo eccessivo di batteria e la temperatura della cpu saliva a livelli esagerati (vabbè che a Roma fa caldo, ma avere la cpu a 60/70gradi mi sembra eccessivo).
    Ho rimesso il kernel stock e mi trovo abbastanza bene, i consumi e le temperature sono nella media.
    Riguardo la rom, qualcuno sa perchè mi capita che improvvisamente mi si azzerano le statistiche della batteria? Mi spiego meglio, stacco il telefono dalla carica, lo uso un pò e a volte capita che vado nelle statistiche batteria in impostazioni e vedo che le statistiche partono da quando il telefono è al 90% di batteria (come se avessi scollegato il telefono dalla carica quando era al 90% e non al 100%), oppure altre volte capita che uso il display per un'ora e nelle statistiche mi dice magari 18 minuti di schermo acceso.

    Altra domanda (scusate la rottura di pa**e): è normale che nelle impostazioni della fotocamera ho pochissime opzioni? Posso giusto scegliere i megapixel, la modalità scena e "registra località" e basta?!

Pagina 135 di 471 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy