CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 262 di 471 primaprima ... 162212252260261262263264272312362 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,611 a 2,620 su 4710
Discussione:

[ROM][4.4.4] SlimKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2611
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy ace 2/Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quale kernel mi consigliate per la durata della batteria? Il le enel già installato nella ROM ha la possibilità del 2tap2wake?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Muzzunna; 11-01-14 alle 23:01

  2.  
  3. #2612
    Senior Droid L'avatar di Giox96


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 215 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Le PA Gapps vanno pure bene? Perche vorrei installare queste visto che sono più aggiornate rispetto a quelle slim
    Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
    TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART

  4. #2613
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giox96 Visualizza il messaggio
    Le PA Gapps vanno pure bene? Perche vorrei installare queste visto che sono più aggiornate rispetto a quelle slim
    Puoi mettere e PA, ma essendo tante le app, quando andranno ad aggiornarsi, le ritroverai, sia in data che in system (disattivate), occupando spazio inutile.
    Avrebbe senso solo, se poi integri l'aggiornamento nel sistema con es. Titanium backup.

  5. #2614
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Muzzunna Visualizza il messaggio
    Quale kernel mi consigliate per la durata della batteria? Il le enel già installato nella ROM ha la possibilità del 2tap2wake?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Nelle ultime pagine trovi i miei screen sul consumo di batteria con il kernel stock della Slim, è ottimo oltre che studiato appositamente per questa rom.

    C'è il swipe2wake (scorrimento orizzontale del dito), va attivato con trickster mod o simili.
    Da un test che ho fatto sembra consumare il 7% circa in nove ore.
    Ultima modifica di ezio; 12-01-14 alle 00:02
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ezio per il post:

    Muzzunna (12-01-14)

  7. #2615
    Senior Droid L'avatar di Giox96


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 215 volte in 169 Posts
    Predefinito

    A proposito di kernel, voi quello stock della slim come l'avete settato? Io per ora ho cambiato i/o sheldeur messo su deadline e governo impostato su intellidemand
    Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
    TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART

  8. #2616
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giox96 Visualizza il messaggio
    A proposito di kernel, voi quello stock della slim come l'avete settato? Io per ora ho cambiato i/o sheldeur messo su deadline e governo impostato su intellidemand
    Tutto a default.
    Se proprio ti vuoi divertire (compatibilmente con le capacità hardware del tuo nexus4), vedi qui: xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.4.2] SlimKat (mako) [Beta Builds]
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  9. #2617
    Senior Droid L'avatar di gh1acc10


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    Per i DPI: Apparte che c'è scritto in prima pagina.

    Per il fatto invece del modificare questi dal build.prop a rom già flashata, è capitato anche a me che con es gestore file non riuscissi a salvare le modifiche apportate nonostante avessi attivato root explorer ecc.
    Ho risolto cambiando root explorer.

    In ogni caso vi consiglio di modificare il build.prop dall'interno della zip della rom, e flasharla già pronta. Si evitano tutte queste peripezie...
    apparte che l'aiuto non era sato chiesto per come cambiare i DPI..... quindi lo so che è scritto in prima pagina (ma non centra un caxxo)

    comunque come detto e potrebbe servire ad altri, a me non lo faceva salvare con nessun tipo di explorer perchè forse il superuser inserito nella rom non andava bene, quindi c'è stato bisogno di installare (o magari aggiornare) il supersu dal play store.

    diciamo che avevo i permessi di root, ma non funzionavano bene!!

    e gentilmente prima di fare i supereroi leggete attentamente quello che uno chiede -.-"
    LG G5 Silver

  10. #2618
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    apparte che l'aiuto non era sato chiesto per come cambiare i DPI..... quindi lo so che è scritto in prima pagina (ma non centra un caxxo)

    comunque come detto e potrebbe servire ad altri, a me non lo faceva salvare con nessun tipo di explorer perchè forse il superuser inserito nella rom non andava bene, quindi c'è stato bisogno di installare (o magari aggiornare) il supersu dal play store.

    diciamo che avevo i permessi di root, ma non funzionavano bene!!

    e gentilmente prima di fare i supereroi leggete attentamente quello che uno chiede -.-"
    Ho letto tutto, davo solo un consiglio generico, e il mio "Apparte che c'è scritto in prima pagina" è rivestito a "in prima pagina trovate come fare".
    Senza voler fare il supereroe, volevo dare solo un consiglio e dire la mia, che non era rivolta a te solamente, ma a tutti.

    Siamo completamente off topic, se hai problemi segnalami ad un moderatore, altrimenti finiamo qui, che abbiamo già infranto il regolamento.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    Mabit (12-01-14)

  12. #2619
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    buongiorno io vorrei porvi un quesito, ma non so se é un problema della rom specifica o in generale. quando telefono e ho bisogno di selezionare dei tasti sulla tastiera durante la chiamata, non riesco a tirare fuori la tastiera e quando ci riesco spippolando a casaccio sullo schermo, digito i numeri ma non sento i toni. Come posso fare per risolvere il problema? grazie statinsky
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  13. #2620
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Salve, 2 domande : qualcuno di voi usa greenify in combinazione con autostart manager? Visto che le app che si avviano col telefono non vengono bloccate da greenify, rimangono attive a schermo acceso e quindi consumano batteria, vorrei sapere se consigliate l accoppiamento.
    Inoltre ho diverse app che hanno dei valori di peso sballati nel menu app :Firefox 90mb,angry birds go 520mb,ricerca Google 66mb,tango 220mb!!! Sapete dirmi perché, e come risolvere ciò per evitare il consumo di spazio inutile nella sd??
    Grazie
    Non uso greenefy e autostart, ma se ci sono app di sistema che non usi proprio potresti disinstallarle da Slim Sizer o semplicemente disattivarle.

    Con ART la dimensione delle app aumenta abbastanza, se usi questa runtime e torni a dalvik ti accorgerai della differenza.
    Quote Originariamente inviato da statinsky Visualizza il messaggio
    buongiorno io vorrei porvi un quesito, ma non so se é un problema della rom specifica o in generale. quando telefono e ho bisogno di selezionare dei tasti sulla tastiera durante la chiamata, non riesco a tirare fuori la tastiera e quando ci riesco spippolando a casaccio sullo schermo, digito i numeri ma non sento i toni. Come posso fare per risolvere il problema? grazie statinsky
    Ho provato adesso, la tastiera compare e non dà problemi.
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

Pagina 262 di 471 primaprima ... 162212252260261262263264272312362 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy