CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 471 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 4710
Discussione:

[ROM][4.4.4] SlimKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3041
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Ci passo anche io che con KK non ho mai usato dalvik
    Un'altra cosa per i fail... Se rimpicciolisci la navbar può essere normale, perché con il dito non schiacci nella zona giusta, succede quasi con tutte le rom... Almeno a me


    Edit: cos'è dalvik?
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    dubledude (04-02-14)

  3.  
  4. #3042
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa per i fail... Se rimpicciolisci la navbar può essere normale, perché con il dito non schiacci nella zona giusta, succede quasi con tutte le rom... Almeno a me


    Edit: cos'è dalvik?
    Con purity mai successo ma è proprio un tre quattro volte a pigiarci su ,fa l'animazione glow ma non va

    Vabbe passato ad art bella davvero questa slim
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

  5. #3043
    Senior Droid L'avatar di gh1acc10


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corbinus Visualizza il messaggio
    Installata e devo dire che è molto bella.......anche se nn è stata tradotta.........si sa quando sarà full italian???

    Inoltre ho riscontrato un bug durante le chiamate.......si sente il rumore del blocco-sblocco schermo che è molto fastidioso.......e allontanando il telefono non ritorna sulla schermata se non utilizzo lo sblocco col tasto fisico.....è un bug noto?

    Ho modificato la nav bar col tasto spegnimento e in più messo trickster mod free col double tap to wake........nn so se può incidere.......in ogni caso sto facendo i 2 wipe cache e dalvik sperando che si risolva
    allora, ti rispondo perchè avevo un problema simile.... il rumore del blocco e sblocco che senti è perchè hai attivo il double tap... cioè quando avvicini il cell all'orecchio, capita a volte che si accenda lo schermo perchè è come se riconoscesse il doble tap.... quindi blocco e sblocco
    mentre per il fatto che a volte non si accende lo schermo è sempre causa di trikster ....

    conclusione: disattiva trikster e i relativi doble o siwipe to wake e accendi il telefono con il tasto (io lo accendo con i tasti del volume.... e buona notte)

    e ti assicuro che ho provato a cambiare rom, ho provato quasi tutte quelle presenti qui che su xda, ma come la slim non ce ne sono !!!
    LG G5 Silver

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gh1acc10 per il post:

    corbinus (05-02-14)

  7. #3044
    Androidiano L'avatar di steci


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    259
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Su xda ho letto questa conversazione:
    D: "Does the slimkat kernel have a built in mp decision alternative in case I want to turn it off in trickster?"
    R: "yes it does...just turn off mpdecision which disables qualocomm's mpdecision driver....after that tap on mpdecision tab and enable it..."

    Quindi funziona così? Per attivare l'mpdecision modificato del kernel slim bisogna disattivare mpdecision dove sta scritto "certi kernel hanno etc etc quindi è meglio disabilitarlo qui" e poi riattivarlo dalla sezione "Controllo MP-Decision"?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato steci per il post:

    dubledude (05-02-14)

  9. #3045
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steci Visualizza il messaggio
    Su xda ho letto questa conversazione:
    D: "Does the slimkat kernel have a built in mp decision alternative in case I want to turn it off in trickster?"
    R: "yes it does...just turn off mpdecision which disables qualocomm's mpdecision driver....after that tap on mpdecision tab and enable it..."

    Quindi funziona così? Per attivare l'mpdecision modificato del kernel slim bisogna disattivare mpdecision dove sta scritto "certi kernel hanno etc etc quindi è meglio disabilitarlo qui" e poi riattivarlo dalla sezione "Controllo MP-Decision"?
    Non resta che provare...diventerebbe più reattiva?
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

  10. #3046
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    G2 G4

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    allora, ti rispondo perchè avevo un problema simile.... il rumore del blocco e sblocco che senti è perchè hai attivo il double tap... cioè quando avvicini il cell all'orecchio, capita a volte che si accenda lo schermo perchè è come se riconoscesse il doble tap.... quindi blocco e sblocco
    mentre per il fatto che a volte non si accende lo schermo è sempre causa di trikster ....

    conclusione: disattiva trikster e i relativi doble o siwipe to wake e accendi il telefono con il tasto (io lo accendo con i tasti del volume.... e buona notte)

    e ti assicuro che ho provato a cambiare rom, ho provato quasi tutte quelle presenti qui che su xda, ma come la slim non ce ne sono !!!
    Credo di aver giocato un pò troppo con trickster ieri....... disinstallato e rimesso su senza troppi cambiamenti e ora pare vada bene solo col double to wake....... grazie cmq

  11. #3047
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    G2 G4

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Vabbè come nn detto........ Rip trickster

  12. #3048
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    LG Nexus 16GB

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    io proverei a ritornare pulito con il kernel.....
    xposed framework, fai una ricerca in modding..... serve per la personalizzazione (quindi moddare) del telefono. Se hai questo, Art non funziona o al massimo se lo imposti non lo mantiene.
    Ops...l'avevo installato proprio ieri mattina dopo il flash della rc2.6
    Ho disinstallato ma non rimane ART lo stesso

  13. #3049
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,839
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steci Visualizza il messaggio
    Su xda ho letto questa conversazione:
    D: "Does the slimkat kernel have a built in mp decision alternative in case I want to turn it off in trickster?"
    R: "yes it does...just turn off mpdecision which disables qualocomm's mpdecision driver....after that tap on mpdecision tab and enable it..."

    Quindi funziona così? Per attivare l'mpdecision modificato del kernel slim bisogna disattivare mpdecision dove sta scritto "certi kernel hanno etc etc quindi è meglio disabilitarlo qui" e poi riattivarlo dalla sezione "Controllo MP-Decision"?
    Intanto ho attivato..
    LG Nexus 5

    ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

  14. #3050
    Androidiano L'avatar di steci


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    259
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    Intanto ho attivato..
    anche io... e ora da un po' c'ho la voce "suspend backoff" che mi dà wakelock preoccupanti... non so se dipende da questa disattivazione/attivazione.. chissà

Pagina 305 di 471 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy