CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 337 di 471 primaprima ... 237287327335336337338339347387437 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,361 a 3,370 su 4710
Discussione:

[ROM][4.4.4] SlimKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3361
    Androidiano L'avatar di steci


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    259
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Non la trovi perche non c'è..a meno che non l'hanno implementata nell'ultima versione, steci se sbaglio correggimi
    Corretto, il tastino per chiudere le recent apps non è supportato dalla slimkat, né ora, né (a quanto pare) mai.

    Quote Originariamente inviato da Giovas91 Visualizza il messaggio
    Dove trovo questa funzione?
    Vai nelle impostazioni e tappa su "The real dark slim" (occhio: non sull'interruttore on/off, ma proprio su the real dark slim).

  2.  
  3. #3362
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steci Visualizza il messaggio
    Il trasmetti schermo dovrebbe funzionare sotto DLNA se avete una smart tv o una tv con qualcosa tipo Chromecast, o sbaglio?
    Io ho una smart TV vecchio stile,il fatto è che con l'app "allCast" mi fa la ricerca,la vede e trasmette perfettamente i contenuti,ma la funziona nativa "trasmetti schermo" anche con flaggata l'opzione WiFi non la vede,il problema è che non fa nemmeno la ricerca...non sono ancora riuscito a capire cosa "manca"!...

  4. #3363
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    1)ragazzi scusate voglio provare questa rom visto che in tanti ne parlano bene. Cos' è il download di rom WEEKLY? pesa soltanto 8 Mb , e non capisco se è da aggiornare sulla Rom official.

    2) che differenza c'è tra la slimkat e la purity?
    <--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito

  5. #3364
    Senior Droid L'avatar di gh1acc10


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domy88 Visualizza il messaggio
    1)ragazzi scusate voglio provare questa rom visto che in tanti ne parlano bene. Cos' è il download di rom WEEKLY? pesa soltanto 8 Mb , e non capisco se è da aggiornare sulla Rom official.

    2) che differenza c'è tra la slimkat e la purity?
    1) hai preso il file del changelog..... se vedi c'è un altro con lo stesso nome, ma senza changelog nella descrizione.... quella è la ROM.
    per weekly si intende che aggiornano la rom 1 volta a settimana (invece che nightly che viene aggiornato una volta al giorno circa)

    2) sono 2 rom diverse, compilate diversamente, ma in realtà molto simili (una con qualche impostazione in più rispetto ad un altra e viceversa) ma entrambi sono molto molto buone !!!
    LG G5 Silver

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gh1acc10 per il post:

    domy88 (20-02-14)

  7. #3365
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gh1acc10 Visualizza il messaggio
    1) hai preso il file del changelog..... se vedi c'è un altro con lo stesso nome, ma senza changelog nella descrizione.... quella è la ROM.
    per weekly si intende che aggiornano la rom 1 volta a settimana (invece che nightly che viene aggiornato una volta al giorno circa)

    2) sono 2 rom diverse, compilate diversamente, ma in realtà molto simili (una con qualche impostazione in più rispetto ad un altra e viceversa) ma entrambi sono molto molto buone !!!
    dove posso trovare la gapps inverted?
    <--- se ti sono stato d'aiuto un Thanks è gradito

  8. #3366
    Senior Droid L'avatar di gh1acc10


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 77 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domy88 Visualizza il messaggio
    dove posso trovare la gapps inverted?
    Non c'è bisogno delle inverted.
    Nell' impostazioni della slimkat (the real dark slim), se le attivi, automaticamente ti inverte il bianco con il nero
    in prima pagina c'è il link con le ultime gapps, basta flashare quelle e sei apposto.
    LG G5 Silver

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gh1acc10 per il post:

    domy88 (20-02-14)

  10. #3367
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgana Visualizza il messaggio
    Io ho una smart TV vecchio stile,il fatto è che con l'app "allCast" mi fa la ricerca,la vede e trasmette perfettamente i contenuti,ma la funziona nativa "trasmetti schermo" anche con flaggata l'opzione WiFi non la vede,il problema è che non fa nemmeno la ricerca...non sono ancora riuscito a capire cosa "manca"!...
    A me questa funzione ha bloccato il telefono!

  11. #3368
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi devo dire che dopo l'ultimo aggiornamento oggi il telefono era bollente.
    Come posso capire che processi utilizza e la batteria è scesa inprovvisamente da 74% a 19% nel giro di 1 minuto.
    Ho spento il telefono perchè sembrava bruciare sempre più. Quando l'ho riacceso la batteria era al 44%.
    Questo scherzo a volte lo faceva anche con la versione originale di samsung su gs2.
    Qualcuno sa dirmi perchè e con quali app posso tenere moniterato il telefono e la batteria killando i vari processi inutili?


    Ho sbagliato a postare!
    Ultima modifica di 19dario89; 20-02-14 alle 16:00

  12. #3369
    Senior Droid L'avatar di Ricky95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    424

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 124 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ho un piccolo problema: l'attivazione automatica del TRDS solo nelle ore di buio penso abbia l'ora 'sfasata': ieri la dark si è attivata verso le 17 (troppo presto) e stamattina si è disattivata alle 6:50 (quando è ancora buio). Non c'è modo di cambiare l'orario? Scusatemi nel caso la domanda sia già stata fatta, seguo sempre questo thread e non mi pare che ci sia
    "Al mondo ci sono 10 categorie di persone: chi capisce il linguaggio binario e chi no"

  13. #3370
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky95 Visualizza il messaggio
    Ho un piccolo problema: l'attivazione automatica del TRDS solo nelle ore di buio penso abbia l'ora 'sfasata': ieri la dark si è attivata verso le 17 (troppo presto) e stamattina si è disattivata alle 6:50 (quando è ancora buio). Non c'è modo di cambiare l'orario? Scusatemi nel caso la domanda sia già stata fatta, seguo sempre questo thread e non mi pare che ci sia
    Per usare l'attivazione automatica del trds la localizzazione deve essere attiva, accertati di questo.
    Non credo sia possibile cambiare l'orario.
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

Pagina 337 di 471 primaprima ... 237287327335336337338339347387437 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy