CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 349 di 471 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 4710
Discussione:

[ROM][4.4.4] SlimKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3481
    Androidiano VIP L'avatar di FeffaPreview


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,388
    Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 440 volte in 329 Posts
    Predefinito

    È possibile impostare il tasto per chiudere tutte le app aperte in background? Non riesco a trovare l'opzione.. Ho la versione Stable Build 3
    I THANKS sono graditi in caso di aiuto


    Instagram
    Twitter
    Le migliori ROM qui

  2.  
  3. #3482
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FeffaPreview Visualizza il messaggio
    È possibile impostare il tasto per chiudere tutte le app aperte in background? Non riesco a trovare l'opzione.. Ho la versione Stable Build 3
    Per la centesima volta, quel tasto non c'è e probabilmente non lo metteranno mai anche perche secondo me non serve a niente star a chiudere tutte le app, quando poi le vai a riaprire ci metti di più e consumi più batteria..comunque la prossima volta usa prima il tasto cerca

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

    mik90 (01-03-14)

  5. #3483
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drew93 Visualizza il messaggio
    Scusate ma a voi il GPS ba? perchè io ho la Build3 Official 3095 e non ci avevo mai fatto caso ma il gps non rileva la mia posizione! Colpa della Rom?
    Si,a me funziona perfettamente...

  6. #3484
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ezio per il post:

    Ricky95 (02-03-14),steci (02-03-14)

  8. #3485
    Senior Droid L'avatar di alexioleto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 101 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio
    ma questo nuovo metodo di selezione delle "app recenti" è incluso nella weekly 3.2?...

    P.S. no scusate a quanto pare verrà rilasciata domani... non vedo l'ora!!!!!
    Ultima modifica di alexioleto; 02-03-14 alle 20:21
    Testo ergo sum! =)
    Program to save your world but not to save your mind

  9. #3486
    Senior Droid L'avatar di Pink73


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    704
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    In effetti la Rom è ottima, ma la ultima stable da me ha creato più Cash e problemi di tutte le weekly precedenti.
    In particolare sotto wifi non consuma una beata fava, ci faccio 4/5 ore di schermo, ma appena passi in 3g è un disastro!
    Oneplus 3T 6/64
    Rom : OxygenOS 5.0.1
    Android Version : 8.0.0

  10. #3487
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pink73 Visualizza il messaggio
    In effetti la Rom è ottima, ma la ultima stable da me ha creato più Cash e problemi di tutte le weekly precedenti.
    In particolare sotto wifi non consuma una beata fava, ci faccio 4/5 ore di schermo, ma appena passi in 3g è un disastro!
    Io infatti mi sono fermato alla weekly avendo sentito di questi problemi; dai speriamo che con quella di domani oltre a introdurre il menu app recenti risolvano anche questi battery drain spropositati

  11. #3488
    Androidiano L'avatar di steci


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    259
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Weekly di questa settimana rimandata: "Pushed for another day. Hunting down bugs lol"

    Riguardo al drain in 3g e a quel processo segnalatomi da Wakelock detector di cui si parlava qualche giorno fa, mi ha risposto un utente su xda dicendo che è un processo legato al "modem" che gestisce il traffico dati, e che non c'è niente da fare. Quel processo è il prezzo da pagare per essere sempre connessi. Quindi ne deduco che l'eccessivo battery drain potrebbe essere legato ad altri fattori e non a quel processo. Ma, in ogni caso, sti consumi in 3g mi sembrano davvero eccessivi, anche perchè ho fatto un fullwipe prima della stable e pochi giorni prima ero tornato a stock per dare una pulita completa, quindi non credo proprio di avere robe nel telefono che incidono così tanto sui consumi.

  12. #3489
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steci Visualizza il messaggio
    Weekly di questa settimana rimandata: "Pushed for another day. Hunting down bugs lol"

    Riguardo al drain in 3g e a quel processo segnalatomi da Wakelock detector di cui si parlava qualche giorno fa, mi ha risposto un utente su xda dicendo che è un processo legato al "modem" che gestisce il traffico dati, e che non c'è niente da fare. Quel processo è il prezzo da pagare per essere sempre connessi. Quindi ne deduco che l'eccessivo battery drain potrebbe essere legato ad altri fattori e non a quel processo. Ma, in ogni caso, sti consumi in 3g mi sembrano davvero eccessivi, anche perchè ho fatto un fullwipe prima della stable e pochi giorni prima ero tornato a stock per dare una pulita completa, quindi non credo proprio di avere robe nel telefono che incidono così tanto sui consumi.
    Ciao steci..il wakelock di cui parli è il msm_hsic_host vero? Se sì ti confermo che è legato al modem, avevo anche io questo wakelock persistente con l'accoppiata CM + hell's core. Mi sono documentato un sacco e quell'elemento è normale che ci sia quando si è collegati coi dati, ma un'attivazione sporadica è normale mentre continua al punto di causare battery drain no. E' una questione del kernel che è da sistemare

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

    steci (03-03-14)

  14. #3490
    Androidiano L'avatar di steci


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    259
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Si si mi riferisco a quel processo. E mentre io son qui a combattere con il drain eccessivo in 3g, leggo su xda di utenti che hanno miliardate di ore di SOT. Per me barano!

Pagina 349 di 471 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy