CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 384 di 471 primaprima ... 284334374382383384385386394434 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,831 a 3,840 su 4710
Discussione:

[ROM][4.4.4] SlimKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3831
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Micio visto che c'eri, potevi mettere nexus 6, sul modello telefono
    Noo, non era credibile!
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  2.  
  3. #3832
    Senior Droid L'avatar di Ringo89


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    Non sbagli
    Spoiler:



    Vai tranquillo, se non noti difetti non arriveranno, se arriveranno ti toccherà rifare il procedimento anche se se ora non hai problemi probabilmente non ne vedrai nemmeno in futuro.

    3h30 misto 3g/wifi o tutto 3g?
    Se tutto 3g puoi mandare per favore il grafico della ricezione segnale? Grazie
    Un minimo di wifi lo faccio sempre, l'altro ieri sono uscito alle 7 e rientrato alle 23 quindi sono stato tutto il tempo sotto 3g, tornato a casa sono stato un oretta in wifi, alla fine avevo fatto 3h30 di schermo. "Solo" 3g non mi capita mai.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ringo89 per il post:

    Miciox (11-04-14)

  5. #3833
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ringo89 Visualizza il messaggio
    Un minimo di wifi lo faccio sempre, l'altro ieri sono uscito alle 7 e rientrato alle 23 quindi sono stato tutto il tempo sotto 3g, tornato a casa sono stato un oretta in wifi, alla fine avevo fatto 3h30 di schermo. "Solo" 3g non mi capita mai.
    Io sono ancora con l'ultima stabile senza toccare il kernel stock...ieri sono stato a roma,sceso da italo alle 10,00 con il 60%,alle 15,00 circa mi si è spento senza usarlo!...non so come fai...

  6. #3834
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgana Visualizza il messaggio
    Io sono ancora con l'ultima stabile senza toccare il kernel stock...ieri sono stato a roma,sceso da italo alle 10,00 con il 60%,alle 15,00 circa mi si è spento senza usarlo!...non so come fai...
    Anche io quando vado a trovare la mia ragazza, vedo la batteria scendere tanto durante il viaggio in treno.. E dato che vado la mattina e torno la sera, se non spengo la connessione dati arrivo massimo al pomeriggio :/
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  7. #3835
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    519
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 61 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Scusate, ma non è ancora stato inventato un modo rapido post full wipe per rimettere tutte le app e settaggi automaticamente, evitando quindi di perdere circa 2-3 ore ogni volta tra backup, restore app e reinserimento di settaggi?? È veramente un procedimento debilitante....
    Titanium backup... Nonostante io preferisca rimettere tutto da 0

  8. #3836
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Lo uso già, purtroppo esso non permette di rimettere nessun settaggio del telefono (impostazioni rom) . E come dici tu, è meglio ripartire da 0,visto che potrebbe trascinare dietro dei settaggi incompatibili o in conflitto. La mia domanda era riferita come dicevo alle impostazioni della rom che un utente vuole scegliersi manualmente (specificando quali e quante).
    Per le impostazioni della rom la vedo dura, ma per quanto riguarda i messaggi, le chiamate, widget, i collegamenti wifi o bluetooth, ecc... Io uso rom toolbox pro, ha un'impostazione apposita per quello
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  9. #3837
    Senior Droid L'avatar di Pink73


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    704
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ringo89 Visualizza il messaggio
    Monto l'ultima stable con kernel stock, undervolt - 75 e dt2w. Sono tutto il giorno connesso, uso greenify. Quando prevale l'utilizzo del wifi arrivo a 5h di schermo acceso (max 5h50min), col 3g scende di molto ma mai sotto le 3h30. Veramente una bomba questa slimkat.

    Ringo scusa con cosa fai l'iundervolt?
    E potremmo avere uno screenshot per vedere la qualità del tuo segnale?

    GRAZIEEE!!
    Oneplus 3T 6/64
    Rom : OxygenOS 5.0.1
    Android Version : 8.0.0

  10. #3838
    Senior Droid L'avatar di Ringo89


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pink73 Visualizza il messaggio
    Ringo scusa con cosa fai l'iundervolt?
    E potremmo avere uno screenshot per vedere la qualità del tuo segnale?

    GRAZIEEE!!
    Uso semaphore manager.

  11. #3839
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Scusate ho un grosso problema. Da un momento all'altro il telefono è diventato meno reattivo. Se tipo tocco home passa un po' di tempo prima di chiudere l'appljcazione. Uguale per gli altri tasti e lo scrorrimento fra le pagine nella home. Però dentro un'applicazione (un gioco, whatsapp etc) non da problemi di scatti o rallentamenti. Ho guardato su trickster e ho visto che ogni tanto mi setta la frequenza a 1ghz, a volte la gpu a 200. Io li rimetto a posto e me li tiene. Ho provato a riflashare la build con wipe cache, dalvik e system ma non ho risolto. Per evitare un fullwipe cosa consigliate? Grazie. Ps: ho la stable 4

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  12. #3840
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Prova l'ultima weekly e vedi come va, hanno apportato numerose modifiche al kernel, al governor e al touch boost rispetto all'ultima stable.

    A proposito, quest'ultima versione presenta problemi con la lockscreen in modalità landscape.
    Uno dei devs ha pubblicato momentaneamente una nuova build da testare, effettivamente sembra correggere quanto sopra:
    xda-developers - View Single Post - [ROM][4.4.2][KOT49H] SlimKat - Mako -[Build 4][+ Weeklies]
    Aggiunge anche la possibilità, se si usa una sequenza o un pin di sblocco insieme allo slider classico, di disattivare temporaneamente la richiesta del pin o della sequenza con un semplice scuotimento del telefono.

    Non mi ha ancora detto se questa build contiene gli stessi aggiornamenti dell'ultima weekly, ma scaricatevela prima che eventualmente la cancelli (Click), appena risponde vi dico se flasharla o meno
    Ultima modifica di ezio; 14-04-14 alle 12:32
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

Pagina 384 di 471 primaprima ... 284334374382383384385386394434 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy