CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 457 di 471 primaprima ... 357407447455456457458459467 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,561 a 4,570 su 4710
Discussione:

[ROM][4.4.4] SlimKAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4561
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, dopo qualche settimana di mahdi rom, sono ritornato a slimkat. Quella aveva una gran bella funzione, ovvero che aprica le notifiche heads up un una finestra flottante. C'è un modo per farlo anche su slimkat? Magari con qualche modulo di xposed, o con qualche settaggio che io non trovo?? Grazie
    Telefono precedente Nexus 4

    Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
    T Project kernel

  2.  
  3. #4562
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    ho aggiornato ieri alla stable e arrivavo da una weekly di qualche tempo fa... è impressionante la fluidità di questa rom!
    L'unica cosa alla quale prestare attenzione è a quale gapps andate a flashare. Con quelle stable non c'era verso di far funzionare il play store, ma mettendo le beta funziona tutto alla perfezione.
    Ripeto, rom fluidissima e veramente bella. Per quanto riguarda l'autonomia è presto, ma una cosa è sicura. Utilizzando il navigatore scalda molto meno di prima
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. #4563
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevinilcondor Visualizza il messaggio
    già provato... niente da fare
    ho anche provato ad aggiornare il modem ma nulla
    Proverei come suggerito da sgana allora, flash delle factory images e vedi come va.
    Quote Originariamente inviato da Marcyvee Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dopo qualche settimana di mahdi rom, sono ritornato a slimkat. Quella aveva una gran bella funzione, ovvero che aprica le notifiche heads up un una finestra flottante. C'è un modo per farlo anche su slimkat? Magari con qualche modulo di xposed, o con qualche settaggio che io non trovo?? Grazie
    Sulla Slim sono disponibili le heads up, ti basta premere a lungo su una notifica nel relativo pannello per attivarle.
    Nel menu interfaccia puoi scegliere se visualizzarle in alto o in basso.
    Non puoi invece spostarle a piacimento se è quello che intendi.

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    ho aggiornato ieri alla stable e arrivavo da una weekly di qualche tempo fa... è impressionante la fluidità di questa rom!
    L'unica cosa alla quale prestare attenzione è a quale gapps andate a flashare. Con quelle stable non c'era verso di far funzionare il play store, ma mettendo le beta funziona tutto alla perfezione.
    Ripeto, rom fluidissima e veramente bella. Per quanto riguarda l'autonomia è presto, ma una cosa è sicura. Utilizzando il navigatore scalda molto meno di prima
    Il kernel stock su Nexus 4 è, tra quelli che ho provato, il migliore come autonomia.
    A scapito di qualche microlag come detto nei post precedenti, visible ad esempio scorrendo il pannello delle App recenti. Ma ciò è dovuto probabilmente proprio ai valori fortemente orientati al minor consumo possibile di batteria.
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  5. #4564
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezio Visualizza il messaggio
    Sulla Slim sono disponibili le heads up, ti basta premere a lungo su una notifica nel relativo pannello per attivarle.
    Nel menu interfaccia puoi scegliere se visualizzarle in alto o in basso.
    Non puoi invece spostarle a piacimento se è quello che intendi.
    Intendevo tipo, se mi arriva una notifica di whatsapp, aprire whatsapp in una finestra flottante. Tipo quelle di xhalo floating Windows
    Telefono precedente Nexus 4

    Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
    T Project kernel

  6. #4565
    Senior Droid L'avatar di Klaus83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    497
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo provare la build 8. Ma non ho capito bene questo problema delle gapps. :-/ mi date una mano? Io ora ho la mahdi... Scarico la ROM build 8 più le gapps beta? Poi da recovery wipe completo e installo i due zip? Giusto?
    Android 5.0 Lollipop Official

    <-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....

  7. #4566
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcyvee Visualizza il messaggio
    Intendevo tipo, se mi arriva una notifica di whatsapp, aprire whatsapp in una finestra flottante. Tipo quelle di xhalo floating Windows
    Sulla build originale slimkat non credo proprio che ci sia questa possibilità! Non so se esiste qualche modulo xposed o altrimenti devi andare su altre ROM,alche la slim unofficial ha qualcosa di simile...

  8. #4567
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgana Visualizza il messaggio
    Sulla build originale slimkat non credo proprio che ci sia questa possibilità! Non so se esiste qualche modulo xposed o altrimenti devi andare su altre ROM,alche la slim unofficial ha qualcosa di simile...
    Esistono delle Slim unofficial?? Sarebbero? Funzionano bene? Dove le trovo??
    Telefono precedente Nexus 4

    Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
    T Project kernel

  9. #4568
    Senior Droid L'avatar di Klaus83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    497
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ragazzi l'ho messa. Molto bella. Avrei una domanda gentilmente. volevo sapere come posso aumentare i DPI. Grazie. E poi non ho capito come cambiare solo lo sfondo del lockscreen.
    Ultima modifica di Klaus83; 26-09-14 alle 18:13
    Android 5.0 Lollipop Official

    <-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....

  10. #4569
    Androidiano VIP L'avatar di ezio


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Messaggi
    1,876

    Ringraziamenti
    829
    Ringraziato 1,672 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcyvee Visualizza il messaggio
    Intendevo tipo, se mi arriva una notifica di whatsapp, aprire whatsapp in una finestra flottante. Tipo quelle di xhalo floating Windows
    Capito, non è previsto nella Slim ufficiale.
    Il floating mode è implementato in alcune Slim unofficial come ti suggeriva sgana, tra cui la mia. Trovi il thread (Slim Builders Collective) cliccando sull'immagina che ho in firma, e comunque è in questa stessa sezione del forum Altrimenti xposed (solo se usi Dalvik e non ART).
    Quote Originariamente inviato da Klaus83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo provare la build 8. Ma non ho capito bene questo problema delle gapps. :-/ mi date una mano? Io ora ho la mahdi... Scarico la ROM build 8 più le gapps beta? Poi da recovery wipe completo e installo i due zip? Giusto?
    Se fai un wipe completo (cache, system e factory reset) la questione delle gapps non ti interessa, flasha le ultime beta senza problemi :P
    Quote Originariamente inviato da Klaus83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'ho messa. Molto bella. Avrei una domanda gentilmente. volevo sapere come posso aumentare i DPI. Grazie. E poi non ho capito come cambiare solo lo sfondo del lockscreen.
    Per i dpi, o scarichi un'app come build.prop editor dal playstore, o editi il build.prop manualmente, o ancora usi uno dei miei script flashabili da recovery:
    https://www.androidfilehost.com/user...les&flid=19099
    320 è il valore della rom stock di Google.

    Niente sfondo della lockscreen a meno che tu non voglia usare una build mod, vedi sopra.
    ezio.deviantart.com <-- Windows dark themes

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ezio per il post:

    Klaus83 (26-09-14),Marcyvee (26-09-14)

  12. #4570
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma perché? xposed non funziona se uso art?? Ho installato CPU temp e funziona bene, anche xhalo floating Windows funziona... Comunque grazie, do un'occhiata alle unofficial.
    Altra cosa, ho messo un numero nel filtro per i messaggi, ma su hangout arrivano li stesso... É normale? Come risolvo?

    E per installare una Slim modificata, se parto da quella ufficiale devo fare un wipe system?
    Ultima modifica di Marcyvee; 27-09-14 alle 14:04
    Telefono precedente Nexus 4

    Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
    T Project kernel

Pagina 457 di 471 primaprima ... 357407447455456457458459467 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy