Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirius002
thx, ma si trova in qualità maggiore?
non saprei sinceramente se non sbaglio questa è una delle migliori versioni ma non escludo che ce ne siano delle altre...
-
-
Quando torno alla home ho un piccolo re flash dell'ultima. Anche a voi risulta?
-
Quote:
ludo98
Oltre al paranoid cosa hai flashato?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Flashavo anche le gapps,comunque ho risolto andando su xda,la guida li dice anche di fare il factory reset,ma impressione mia o ciuccia parecchia batteria?(uso franco kernel)
-
Quote:
Rizlas
Flashavo anche le gapps,comunque ho risolto andando su xda,la guida li dice anche di fare il factory reset,ma impressione mia o ciuccia parecchia batteria?(uso franco kernel)
si con ultimo nightlie consuma di piu ma consuma di piu anche per il fatto che è una nightlie non versione stable sopratutto hanno messo questo aggiornamento nella cartella dev quindi è ancora in prova dobbiamo aspettare il prossimo aggiornamento per sistemare questo problema
-
Quote:
Jackie
Quando torno alla home ho un piccolo re flash dell'ultima. Anche a voi risulta?
Lo fa anche a me dopo l'ultimo aggiornamento, è davvero fastidioso, spero risolvano a breve
-
Quote:
infa89
lo fa anche a me dopo l'ultimo aggiornamento, è davvero fastidioso, spero risolvano a breve
penso sia un bug dell'ultimo aggiornamento
-
Quote:
BullSlevin88
penso sia un bug dell'ultimo aggiornamento
come avevo detto questo è solo un anteprima non la versione finale perchè non è una nightlie normale ma una nightlie dev cioè anteprima da sviluppare
-
Quote:
ludo98
come avevo detto questo è solo un anteprima non la versione finale perchè non è una nightlie normale ma una nightlie dev cioè anteprima da sviluppare
è uscita quella di oggi, normale!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
hiace
è uscita quella di oggi, normale!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
infatti changlelog aggiornato :)