Visualizzazione stampabile
-
Il mio n4 arriva oggi, e voglio mettere subito la paranoid ;)
Quindi consigliate di mettere la 26 e non la 27? Su da ho letto che con la 27 hanno avuto problemi..
Edit: dimentica o, meglio il kernel franco originale o quello dedicato alla paranoid? Dicono che ancora è un po acerbo il secondo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Heimdallr
non so se ho smanettato con le opzioni io ma ora il volume in chiamata è sempre muto, non sento nulla.
ovviamente dal controllo volume sono tutti attivi, che può essere?
grazie
L avrai messo in airplane mode ?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
fraom
L avrai messo in airplane mode ?
non può essere quello...
altrimenti le chiamate non arriverebbero nemmeno... ;)
-
Quote:
Fabio3105
non può essere quello...
altrimenti le chiamate non arriverebbero nemmeno... ;)
Si hai ragione chissà che avevo capito :)
Comunque non mi pare ci sia qualche impostazione CGE permetta di renderlo muto, forse l hai impostato dai toggle la modalità muto ?
-
Quote:
fraom
Si hai ragione chissà che avevo capito :)
Comunque non mi pare ci sia qualche impostazione CGE permetta di renderlo muto, forse l hai impostato dai toggle la modalità muto ?
m'hai beccato :D
effettivamente era quello, però devo impostarlo riattivare il volume ad ogni chiamata, mi sai dire mica dove trovo l'impostazione dei default?
thanks ;)
-
ciao a tutti, è possibile in qualche modo, usando full screen, avere le notifiche nella lock screen?
-
Quote:
Heimdallr
m'hai beccato :D
effettivamente era quello, però devo impostarlo riattivare il volume ad ogni chiamata, mi sai dire mica dove trovo l'impostazione dei default?
thanks ;)
Hehhe , per quel che chiedi credo che ti debba spuntare notification coversation in audio.
Nella ultima alpha l impostazione letto nei messaggi e' in inglese :(
-
Quote:
Lonny
ciao a tutti, è possibile in qualche modo, usando full screen, avere le notifiche nella lock screen?
Si, si basta installare un widget del genere e piazzarlo nella lockscreen.
https://play.google.com/store/apps/d...droid.MissedIt non è gratis. Era solo per dirne uno :)
-
-
Per avere le notifiche nella lockscreen è possibile utilizzare anche DashClock widget.
Utilizzando in modalità "estesa" tramite impostazione della paranoid svolge bene il suo lavoro.