Visualizzazione stampabile
-
Ho il nexus 4 da ieri e ho già installato questa ROM, non ho mai avuto tra le mani un device android cosi fluido ;)
Il note 2 e gs4 con la touchwiz pesantissima neanche arrivano a questi livelli :D
C'è una cosa che mi da fastidio: non c'è modo di cambiate l'icona della batteria? In quella stock manca la percentuale, in quella "circle" c'è la percentuale ma è microscopica e non si legge se non mi avvicino a 5cm dallo schermo xD
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
allora raga che versione consigliate??
-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
allora raga che versione consigliate??
Ovviamente l'ultima... :)
-
Io monto quella del 26 aspetto un altro aggiornamento
-
per abilitare l halo regan? come si fa?
-
Quote:
BullSlevin88
per abilitare l halo regan? come si fa?
Nella barra delle notifiche accanto alla data c'è un tondino, quello è halo
-
Quote:
Darkechelon
Ho il nexus 4 da ieri e ho già installato questa ROM, non ho mai avuto tra le mani un device android cosi fluido ;)
Il note 2 e gs4 con la touchwiz pesantissima neanche arrivano a questi livelli :D
C'è una cosa che mi da fastidio: non c'è modo di cambiate l'icona della batteria? In quella stock manca la percentuale, in quella "circle" c'è la percentuale ma è microscopica e non si legge se non mi avvicino a 5cm dallo schermo xD
Nel vecchio tred della ROM c'è il link per un thema che ha una bellissima icona batteria a percentuale, dovresti sbatterti un attimino a cercarlo....
-
Quote:
pelm
Nella barra delle notifiche accanto alla data c'è un tondino, quello è halo
si scusa non riuscivo a trovarlo semplicemente perchè avevo installato la versione del 26 aprile lol..cmq ho pigiato il tondino..ma per disattivarlo poi??
infine sembra funzionare benissimo
-
Quote:
BullSlevin88
si scusa non riuscivo a trovarlo semplicemente perchè avevo installato la versione del 26 aprile lol..cmq ho pigiato il tondino..ma per disattivarlo poi??
infine sembra funzionare benissimo
Trascina l icona holo che hai nella home come per eliminare un app
-
Ragazzi ho un problema più o meno grave..
Monto la release del 27 con franco kernel e settaggi stock, e il Cell riscalda troppo...
Tra l'altro quando il Cell è in carica il touch diventa ballerino e ad esempio quando cerco di fare gli swype tra schermate della home va a finire sempre che apro applicazioni per sbaglio o che lo swype si ferma a metà e torna indietro...
Il Cell ce l'ho da ieri e non so se è un problema di fabbrica perché praticamente montava la paranoid già 15 min dopo che l'ho uscito dal pacco...