Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
musgo
È stable la 3.60 o nigthlie? Come va?
La sto testando da un paio d'ore: immagino che essendo passata in dev sia una beta. Ora lo swype verso l'alto di halo cancella correttamente anche la singola notifica. Nelle impostazione è comparso un halo policy che mi par di capire serva a modificare il colore delle "parentesi" di navigazione di halo: per ora si puó selezionare bianco o nero a me non funziona... x il resto fluida come sempre, nessun problema apparente. X il kernel non ti so dire perchè ho flashato subito il franco con cui mi trovo ottimamente
-
Quote:
Originariamente inviato da juppe
La sto testando da un paio d'ore: immagino che essendo passata in dev sia una beta. Ora lo swype verso l'alto di halo cancella correttamente anche la singola notifica. Nelle impostazione è comparso un halo policy che mi par di capire serva a modificare il colore delle "parentesi" di navigazione di halo: per ora si puó selezionare bianco o nero a me non funziona... x il resto fluida come sempre, nessun problema apparente. X il kernel non ti so dire perchè ho flashato subito il franco con cui mi trovo ottimamente
Sono black list (puoi scegli le app che NON devono essere aperte in Halo) e white list (puoi scegliere quali devono essere le UNICHE app aperte in Halo)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da pelm
C'è un changelog per quella del 10 giugno?
G+, c'è una valanga di changelog ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Sono black list (puoi scegli le app che NON devono essere aperte in Halo) e white list (puoi scegliere quali devono essere le UNICHE app aperte in Halo)
Inviato dal mio Nexus 4
Non ho capito come funziona...se scelgo black lista non mi permette di selezionare app...idem con white list
-
Quote:
Originariamente inviato da juppe
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Inviato dal mio Nexus 4
Non ho capito come funziona...se scelgo black lista non mi permette di selezionare app...idem con white list
Seleziona black o white a seconda delle tue esigenze, poi per le app che vuoi mettere in lista devi andare nelle informazioni dell'app e avrai una spunta da mettere sotto la voce notifiche
Inviato dal mio Nexus 4
-
Voi avete aggiornato il o la radio ( non so quale sia corretto) alla .54?
-
Quote:
iko14iron
Seleziona black o white a seconda delle tue esigenze, poi per le app che vuoi mettere in lista devi andare nelle informazioni dell'app e avrai una spunta da mettere sotto la voce notifiche
Inviato dal mio Nexus 4
Ora é chiaro! Grazie
-
Quote:
pelm
Voi avete aggiornato il o la radio ( non so quale sia corretto) alla .54?
Si da 1 settimana. Non ho notato grosse differenze anche perché con Tim ho sempre una buona ricezione media anche in ambienti chiusi
-
dato che ho la 3.56 , dovrei fare per forza il factory reset perdendo tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da cLLii
dato che ho la 3.56 , dovrei fare per forza il factory reset perdendo tutto?
Nono, soliti dalvik e cache.
Inviato dal mio Nexus 4