Visualizzazione stampabile
-
ma gli sfondi paranoid sono spariti con la 3.60?
-
Quote:
Originariamente inviato da
aure1989
ma gli sfondi paranoid sono spariti con la 3.60?
Dice che vanno scaricati dal playstore
-
che schifo di colori che ha la paranoid originale!! troppo scuri! quelli del semaphore sono bellissimi in confronto!
ho provato a cambiarli con trickster mod seguendo la guida sul file excel su drive ma mi sembra che non cambi nulla..
-
un saluto a tutti ho appena flashata la PA V3.60 e pensavo avesse gia' di suo il franco kernel ma mi sbagliavo.....che kernel consigliate di abbinare a questa rom?grazie a tutti
-
Quote:
pittar
un saluto a tutti ho appena flashata la PA V3.60 e pensavo avesse gia' di suo il franco kernel ma mi sbagliavo.....che kernel consigliate di abbinare a questa rom?grazie a tutti
Il kernel della rom è lo stock con delle modifiche fatte da franco. Io ti consiglio il franco kernel milestone 2
-
Quote:
pittar
Come ha detto l'amico pelm, franco ha modificato il kernel pa con delle sue chicche..se posso consigliarti, vai di Franco kernel nightly 153 (zip), l'ultimo tra l'altro, una goduria in fluidità e decente in autonomia (deep spleep eccellente e moderato nei consumi già tenendolo solo stock, poi puoi sbizzarrirti nelle modifiche con l'app di franco a pagamento sul market)! Ciao amico pittar!
-
Quote:
ludorexmundi
Come ha detto l'amico pelm, franco ha modificato il kernel pa con delle sue chicche..se posso consigliarti, vai di Franco kernel nightly 153 (zip), l'ultimo tra l'altro, una goduria in fluidità e decente in autonomia (deep spleep eccellente e moderato nei consumi già tenendolo solo stock, poi puoi sbizzarrirti nelle modifiche con l'app di franco a pagamento sul market)! Ciao amico pittar!
Hai provato la milestone?
-
Quote:
ludorexmundi
Porca miseria son tentato a provare questo franco Milestone ora ho faux
-
Quote:
BullSlevin88
Porca miseria son tentato a provare questo franco Milestone ora ho faux
Il Milestone 2 è molto fluido, garantisce un ottima durata (uso moderato, 1 h di tel, 30 sms, whatsapp e un po di facebook) e arrivo a 1 giorno e mezzo senza ricarica. Però Il faux non l'ho mai provato sul Nexus quindi non ti posso fare un paragone...
-
Quote:
juppe
Il Milestone 2 è molto fluido, garantisce un ottima durata (uso moderato, 1 h di tel, 30 sms, whatsapp e un po di facebook) e arrivo a 1 giorno e mezzo senza ricarica. Però Il faux non l'ho mai provato sul Nexus quindi non ti posso fare un paragone...
Quoto in pieno