Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pelm
Quoto in pieno
ok l ho flashato ho scaricato anche l'app proprietaria ma nn ci capisco nulla...quali sono le impostazioni consigliate?
-
Quote:
BullSlevin88
ok l ho flashato ho scaricato anche l'app proprietaria ma nn ci capisco nulla...quali sono le impostazioni consigliate?
Uso trickster e undervolto a -75 per il resto stock
-
Mi linkate il download del milestone 2?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
pelm
Uso trickster e undervolto a -75 per il resto stock
Io penso di aver undervoltato a - 125 ma nn è ho la certezza come posso verificare cui? L app di franco mi segnala che a 384 mhz mi fa 725 mv..... Tradotto?
-
Quote:
BullSlevin88
Io penso di aver undervoltato a - 125 ma nn è ho la certezza come posso verificare cui? L app di franco mi segnala che a 384 mhz mi fa 725 mv..... Tradotto?
Tradotto visto che stock 384 MHz sono 80 mv hai undervoltato correttamente
-
3.60 + Kernel Franco M2 TOP! Cmq a volte noto la barra inferiore di navigazione (ridotta al 50%) che non risponde.. Riavvio e riparte..
-
Ragazzi potete dirmi se questa ROM ha dei bug o meno??
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
goku96
Ragazzi potete dirmi se questa ROM ha dei bug o meno??
Inviato dal mio Nexus 4
Nulla di eclatante: tutto liscio anche x l'uso quotidiano intensivo. Io uso il cell x lavoro:la monto da mesi (compreso le alfa) e mai nessun problema che mettesse in discussione l'utilizzo
-
Quote:
Originariamente inviato da juppe
Nulla di eclatante: tutto liscio anche x l'uso quotidiano intensivo. Io uso il cell x lavoro:la monto da mesi (compreso le alfa) e mai nessun problema che mettesse in discussione l'utilizzo
Puoi dirmi quali bug hai riscontrato? Anche quelli minori se puoi
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
goku96
Puoi dirmi quali bug hai riscontrato? Anche quelli minori se puoi
Inviato dal mio Nexus 4
Nelle precedenti release con hale qualche freeze, probabilmente dovuto allo stato alfa e quindi all'incompatibilità con alcune app (soprattutto go sms):ora monto la 3.6 del 10 giugno da 1 giorno, stressata a dovere e nessun problema. Dipende anche da dome la configuri, soprattutto se sfrutti le hybrid properties.
Inviato dal mio GT-N8020 con Tapatalk 2