Sto testando la paranoid con il matrix kernel... Quello che mi interessa maggiormente è la durata della batteria, fra un paio di cicli di ricarica postero le mie impressioni.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sto testando la paranoid con il matrix kernel... Quello che mi interessa maggiormente è la durata della batteria, fra un paio di cicli di ricarica postero le mie impressioni.
Come faccio a cambiare kernel ? Vorrei mettere quello stock
Potresti ripristinare il link alle GApps che è morto (nella prima pagina intendo)? O se non ti va, dimmi se va bene la versione più recente del pacchetto (gapps-jb-20130301-signed.zip) XD
No in realtà la paranoid installa un kernel diverso che cambia i colori dello schermo quindi rimettendo quello stock si re impostano i colori originari ....
Grazie comunque della risposta , ci sono riuscito basta scaricare il zip del kernel stock e fare i wipe
no in realta quello è un kernel alternativo che propone paranoid ed è un kernel da scaricare a parte
continuo ad aggiornare il link però a quanto pare ce un problema del forum che ''scombina'' il link
comunque si quello piu recente va bene
http://img.tapatalk.com/d/13/03/31/beme5ema.jpg
Setting del giorno!
vi trovate meglio con il browser stock o chrome?
Ho fatto unlock e root con nexus root toolkit, ho installato la paranoid e le gapps (20130301) da recovery TWRP facendo prima tutti i wipe e va in bootloop...ho reinstallato la stock con il suddetto programma... come fare? Voglio proprio provarla questa rom!