Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
al387
Ciao, si puoi utilizzarle in questo modo: in primis NON attivare la modalità full screen. Vai in impostazione-->hybrid properties-->impostazioni ParanoidAndroid (è in alto)--> interfaccia-->barra di navigazione lo porti a 0--> in alto applica.
Prima di uscire verifica che facendo lo swipe ti compaia il pie.
se porto a zero la barra di navigazione e faccio applica, non succede nulla, né compare il pie, e né tanto meno salva la configurazione della barra a 0!
quindi applicando e ritornando nell'impostazione non succede nulla, perché la barra torna in automatico a100!
-
Quote:
r0cc0
se porto a zero la barra di navigazione e faccio applica, non succede nulla, né compare il pie, e né tanto meno salva la configurazione della barra a 0!
quindi applicando e ritornando nell'impostazione non succede nulla, perché la barra torna in automatico a100!
Hai premuto applica in alto a dx accanto a resetta?!
-
Quote:
r0cc0
Mmm strano! In layout cosa hai selezionato?
Prova anche a riavviarlo e successivamente a cambiare il valore..vedi se va.
-
Quote:
al387
Mmm strano! In layout cosa hai selezionato?
Prova anche a riavviarlo e successivamente a cambiare il valore..vedi se va.
ho premuto applica! come layout uso tablet 220... forse è x quello?
-
Quote:
r0cc0
si è per questo
-
Quote:
r0cc0
Eh si, prova a mettere telefono. Dovrebbe andare :)
-
passato a rootbox oggi alle 4....sono scappato di corsa! niente è come la paranoid..
-
1 allegato(i)
Quote:
chaball
passato a rootbox oggi alle 4....sono scappato di corsa! niente è come la paranoid..
Condivido per me è di una stabilità unica
-
Quote:
fenrizone
Condivido per me è di una stabilità unica
Come ti trovi con l air kernel? Meglio del franco SR lo hai provato?
-
Quote:
pelm
Come ti trovi con l air kernel? Meglio del franco SR lo hai provato?
Per me è kernel favoloso. Peccato che r_data sia scomparso da xda infatti è datato 19 maggio. Il franco ho provato lo stock, ma avendo problema di notifiche non istantane, ho scelto questo per i prima driver, che forse consumerà di più ma non ho ritardi nemmeno di un secondo. Provalo...ha tutto :)