Visualizzazione stampabile
-
ragazzi non vi annoio con i dettagli ma ho fatto un paio di pasticci...anche grossi e sono stato costretto a ripristinare ben 2 volte il nandroid...fare troppi wipe e ripristini può portare qualche problema? mi conviene togliere tutto e rimettere la paranoid da zero?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
chaball
ragazzi non vi annoio con i dettagli ma ho fatto un paio di pasticci...anche grossi e sono stato costretto a ripristinare ben 2 volte il nandroid...fare troppi wipe e ripristini può portare qualche problema? mi conviene togliere tutto e rimettere la paranoid da zero?
grazie
Non sarebbe una brutta cosa... :).. Cosi hai la sicurezza che tutto fili liscio..
-
Quote:
Originariamente inviato da chaball
passato a rootbox oggi alle 4....sono scappato di corsa! niente è come la paranoid..
Fatto la stessa cosa la settimana scorsa :D non capisco come nel forum possano dire che sia la più stabile e veloce O___O
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
dome84
Non sarebbe una brutta cosa... :).. Cosi hai la sicurezza che tutto fili liscio..
sono tentato...per rifare tutto quali wipe faccio? wipe data, wipe system, cache, dalvik e riflasho tutto?
-
Ciao
Ho rootbox e leggo tanti pareri positivi sulla stabilita' di paranoid, l'ho avuta in passato su un note, vorrei montarla ma vedo che la versione stabile è di marzo... non è un po vecchiotta?
Cosa consigliate?
-
Quote:
iko14iron
Fatto la stessa cosa la settimana scorsa :D non capisco come nel forum possano dire che sia la più stabile e veloce O___O
Inviato dal mio Nexus 4
idem con patate! ero di upgrade paranoid, e tra il passaggio ho provato la rootbox! neanche un'ora l'ho mantenuta...
stabile come questa non c'è ne sn...almeno su Nexus!
-
Quote:
chaball
sono tentato...per rifare tutto quali wipe faccio? wipe data, wipe system, cache, dalvik e riflasho tutto?
Esatto... Però solo se hai problemi... Perché valuta anche che tra poco (spero meno di un mese), uscirà android 4.3..quindi sarà un altro full wipe.. :)
-
Raga ma con l ultima nightly sapete se era compresa all interno della rom un app di nome seeder?
-
Chiedo scusa per la domanda banale. con PA Updater è possibile aggiornare la rom. Ora, come si fa esattamente? Io la aggiorno e vedo che mi scarica la rom e le gapps. Poi mi chiede di rebootare, ma a questo punto quindi devo flashare io manualmente? E se sì che cosa? Grazie, una guida dettagliata su come funziona sarebbe gradita :)
-
Ma PA updater sostituisce gooim ??