Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dpturc
Ciao
Ho rootbox e leggo tanti pareri positivi sulla stabilita' di paranoid, l'ho avuta in passato su un note, vorrei montarla ma vedo che la versione stabile è di marzo... non è un po vecchiotta?
Cosa consigliate?
Qualcuno sa consigliarmi? sono un po indeciso se cambiare o no...
-
Quote:
dpturc
allora devi entrare nella cartella dev per nightlies piu recente e fidati che è molto stabile
-
Quote:
dpturc
La funzionalità beta è relativa solo ad HALO, per il resto la rom è stabilissima come poche. Fatti un nandroid backup da recovery, ti scaricati l'ultima nightly dal sito, e la provi. In caso non ti piace rimetti il backup nandroid :)
-
Ciao raga... Stavo girando su xda per cercare dei bei lockring e softkeys.. (trovati) :) comunque poi mi sono trovato una sezione theme halo!!! Ovvero si può personalizzare halo!!! Fate un giro se vi interessa... Xda, nexus4, theme and app, theme halo
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Ciao raga... Stavo girando su xda per cercare dei bei lockring e softkeys.. (trovati) :) comunque poi mi sono trovato una sezione theme halo!!! Ovvero si può personalizzare halo!!! Fate un giro se vi interessa... Xda, nexus4, theme and app, theme halo
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2323642
Ecco il link per chi volesse ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Ma zipthemere è complicato o sbaglio?
-
Quote:
aterocana
Chiedo scusa per la domanda banale. con PA Updater è possibile aggiornare la rom. Ora, come si fa esattamente? Io la aggiorno e vedo che mi scarica la rom e le gapps. Poi mi chiede di rebootare, ma a questo punto quindi devo flashare io manualmente? E se sì che cosa? Grazie, una guida dettagliata su come funziona sarebbe gradita :)
anyone? Voi non lo usate?
-
Quote:
pelm
Ma zipthemere è complicato o sbaglio?
No è semplice... Stasera se ho tempo scrivo una breve guida... :)
-
Quote:
dome84
No è semplice... Stasera se ho tempo scrivo una breve guida... :)
Perfetto una volta ho provato ma non avevo tempo quindi ho lasciato perdere
-
ragazzi, ma come faccio ad abilitare HALO?
ho flashato tutto sul mio nexus 4, halo è installato, ma quando lo abilito dall'app mi funziona solo nella barra di notifiche, e non ho l'icona per avere il cerchio...