Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
musgo
Si...ma perché si riavvia? Non chiede neanche il pin... boh
Ho chiesto quale versione mi consigliate per stabilità e consumi... grazie
Prendi semplicemente l'ultima disponibile, datata 24 giugno.
@pelm è una versione modificata da un utente di xda
-
Quote:
fenrizone
Ho letto che i consumi sono aumentati...
È migliore rispetto all'ultima stabile?
-
Quote:
Originariamente inviato da frafreezeer
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
È uguale, e al telefono gli puoi fare quanti flash vuoi ;)
(se dici cosi mi sa che ti sei perso i primi giorni di Halo in cui usciva una versione al giorno :D)
Inviato dal mio Nexus 4
ti dico, posseggo il nexus 4 da nemmeno una settimana, ma essendo molto smanettone l'ho rootato e flashato il giorno stesso del suo arrivo XD mi han detto tutti che sono un pazzo!
in ogni caso sono abbastanza smanettore, non mi considero un pro-user anche perchè molto volte mi devo appoggiare alle guide, però per fortuna non ho mai fatto danni!
in ogni caso alla fine l'aggiornamento ho preferito farlo manualmente, tutto perfetto!
Il mio stock è durato meno di 48 ore, giusto il tempo di capore che ROM e kernel mettere ;)
Inviato dal mio Nexus 4
Quote:
Originariamente inviato da dome84
si.. e nessuno mi ha avvertito .. :'(
Ma se vuoi essere avvertito in tempo reale, aggiungi su g+ wuelli della paranoid... Comunque io due pagine fa l'ho detto, te lo sei perso ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
iko14iron
Ma se vuoi essere avvertito in tempo reale, aggiungi su g+ wuelli della paranoid... Comunque io due pagine fa l'ho detto, te lo sei perso ;)
Inviato dal mio Nexus 4
E si... Ma sa proprio che me lo sono perso... Non è da me... Perdo colpi.. Ahahaha... Comunque io google+, l'ho disintallato perché non lo uso mai..
-
Quote:
musgo
Ho letto che i consumi sono aumentati...
È migliore rispetto all'ultima stabile?
io ieri ho rimesso la paranoid avevo la versione del 4 giugno che mi si riavviava da sola anche con un full wipe, bhè questa versione è ottima, per consumi non saprei a me sembra consumano tutte allo stesso modo, sta di fatto che ho messo il kernel faux con i settaggi che dice per avere un uso più parsimonioso della batteria e ho anche undervoltato per sicurezza, ieri comunque era il primo giorno quindi non saprei dirti poi, mi sono messo a giocare tutto il giorno a Might & magic XD
-
Quote:
fenrizone
Non lo sapevo comunque penso che mi terrò questa originale
-
Quote:
pelm
Non lo sapevo comunque penso che mi terrò questa originale
Qua c'è il link se vuoi darci una occhiata :cool:
[ROM][AOSPA 4.2.2] Paranoid Android GamerZ Edition | Needs Testing - xda-developers
-
Quote:
fenrizone
Avevo gia dato un occhiata per ora lascio perdere magari più in la...te la stai provando?
-
Quote:
pelm
Avevo gia dato un occhiata per ora lascio perdere magari più in la...te la stai provando?
Ma perché game edition? Perché questo nome? Chi l ha sta testando che novità apporta?
Edit c è bisogno di un full wipe per l installazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Quote:
Originariamente inviato da iko14iron
Inviato dal mio Nexus 4
E si... Ma sa proprio che me lo sono perso... Non è da me... Perdo colpi.. Ahahaha... Comunque io google+, l'ho disintallato perché non lo uso mai..
Male male, un nexus user deve usarlo google+, per iscriversi alle beta e avere notizie dai propri sviluppatori :D
Inviato dal mio Nexus 4